Un posto al sole, incubo per due dei volti più amati: che disavventura!

Un posto al sole, incubo per due dei volti più amati: che disavventura!

Appena terminate le riprese di Un posto al sole, Niko e Rossella, pardon, Luca e Giorgia, hanno organizzato un viaggetto negli Stati Uniti.

Un posto al sole - www.cilentolive.com
Cosa succede a Un posto al sole? (Ansa) 

Volevano trascorrere qualche giorno a Miami per rilassarsi un po’. Ma a quanto pare sono rimasti bloccati da ore all’aeroporto di New York. Nella mattinata di mercoledì 10 agosto, Luca Turco ha rivelato ai suoi follower in che brutta situazione erano capitati. Fra scioperi, voli cancellati, ritardi e altri disguidi, Niko e Rossella hanno vissuto una vera e propria Odissea!

“Siamo a New York, dove abbiamo fatto scalo da Roma, dopo un volo di nove ore”, racconta Turco. “In pratica, il nostro volo per Miami è stato cancellato”. E durante la story di Turco, i follower hanno potuto notare alle sue spalle un’esausta Giorgia, seduta e sconsolata. ”Siamo qui dalle diciannove circa americane e ora sono le quattro del mattino. Aspettiamo le sette del mattino per il volo successivo, per vedere se ci fanno partire, ma anche questo volo è in dubbio”.

Che cosa è capitato a Niko e Rossella a New York

Dopo qualche ora sono arrivati gli aggiornamenti, non positivi. “Il volo per Miami successivo dovrebbe essere alle tredici” ha spiegato l’attore. ”Almeno abbiamo un aeroporto intero completamente per noi”. E poteva essere finita qui? Ovviamente no! La coppia è rimasta bloccata in aeroporto anche per tutta la giornata dell’11 agosto.

Un posto al sole - www.cilentolive.com
I due attori innamorati in una vacanza più fortunata! (Instagram) – www.cilentolive.com

Infatti il giovane attore di Un posto al sole ha di nuovo aggiornato i suoi follower. Sì, con cattive notizie. Ha spiegato sempre più abbattuto che probabilmente avrebbero dovuto trascorrere la seconda notta in aeroporto.

E non c’è due senza tre. ”È appena iniziata la terza giornata in aeroporto, quindi abbiamo trascorso la seconda notte qui”, ha rivelato Niko. ”Iniziamo a perdere le forze ed essere sempre meno motivati”. Eh, Niko e Rossella hanno commesso un errore. Hanno voluto cercare un posto al sole in Florida, quando è ormai noto al mondo intero che quel posto sta a Napoli.