Così Totti ha scoperto Ilary Blasi: cosa c’era nei messaggi scambiati dalla conduttrice

Un nuovo nome spunta nella separazione più chiacchierata dell’estate. Nel triangolo Totti, Blasi e Bocchi si aggiunge il nome di un tatuato pt

Spunta una nuova ed esclusiva indiscrezione che rende il gossip dell’estate ancora più esclusivo. Stiamo parlando della fine del matrimonio ventennale tra Francesco Totti e Ilary Blasi in cui a quanto pare c’entra più di un terzo incomodo.

Da quando la coppia ha annunciato la separazione tutti hanno puntato il dito contro l’infedeltà Francesco Totti, colpevole di aver tradito Ilary Blasi con la flower designer Noemi Bocchi, conosciuta mesi fa durante un torneo di paddle. Ilary è stata subito dipinta come la moglie tradita costretta a subire anche le voci di una presunta gravidanza della Bocchi

A pochi giorni dallo sgonfiato toto bebè si aggiunge un altro tassello all’intricata storia dell’estate. Un noto quotidiano ha infatti lanciato l’indiscrezione che fa ribaltare la situazione e getta nuove ombre sulla coppia di ex coniugi più famosa d’Italia.

Spunta il nome dell’uomo che ha fatto capitolare Ilary Blasi. Ecco chi è

La separazione Blasi-Totti ha infiammato le pagine dei rotocalchi nelle ultime settimane e la caccia del colpevole pare essere giunta ad una nuova tappa. Secondo quanto emerso dalla notizia pubblicata da un noto quotidiano la fine del matrimonio sarebbe dovuta non alla relazione extraconiugale di Francesco Totti, bensì a quella di Ilary Blasi.

La conduttrice del GF avrebbe infatti tradito Francesco Totti con l’aitante personal trainer Francesco Iovino, già noto al pubblico per la sua tresca con Giulia de Lellis. Tutto sarebbe iniziato la scorsa estate quando Francesco avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti tra Ilary e Cristiano, dai quali il calciatore capii che tra i due c’era del tenero.

 Totty tradito da Ilary mentre conduceva il GF Vip

Secondo quanto emerso la storia tra Francesco e Ilary sarebbe già finita un anno e mezzo fa, quando il calciatore ha scoperto di essere stato tradito, infatti come pubblicato sul noto quotidiano: “I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei (come ha raccontato anche il settimanale Chi) sarebbero stati abbastanza eloquenti. Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano”.

A quanto pare infatti la storia sarebbe nata all’ombra della Madonnina mentre Ilary era impegnata con Mediaset alla guida del GF VIP: “Questo sarebbe il vero snodo cruciale nella storia ventennale tra Totti e Ilary. Quello in cui il Capitano prende coscienza. Capisce tante cose. E ripensa a tutti quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola (2021 e 2022) e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel”.