“Sto morendo”, paura per l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi: tutti col fiato sospeso

Dopo tanti imprevisti e disagi, l’ex naufrago, protagonista de L’Isola dei Famosi 2022, continua a star male. “Sto morendo”, confessa sui social, per esprimere le sofferenze fisiche e psicologiche che sta affrontando. Da dove nasce il lamento del naufrago?

Costretto ad abbandonare il reality e a tornare in Italia per un infortunio alla caviglia, il modello brasiliano che abbiamo imparato a conoscere in Honduras durante l’ultima stagione de L’Isola dei Famosi non si sente ancora in forma. Anzi: la sua situazione medica non sembra per nulla migliorata.

Isola dei Famosi - www.cilentolive.com
Il naufrago tornato a pezzi dal reality, che ora dichiara: “Sto morendo, grazie Isola dei Famosi!” (captured) – www.ciolentolive.com

Questo il destino del giovane Roger Balduino, che si aggiunge all’ormai folta schiera dei concorrenti tornati acciaccati o acciaccatissimi dall’esperienza del reality. La sua avventura all’Isola è stata una mezza tragedia.

La caviglia di Roger non è del tutto guarita. E così il brasiliano ha voluto mostrarsi sui social con il piede ancora fasciato per comunicare ai suoi follower la gravità della situazione. E al disagio all’arto inferiore si è aggiunto anche un altro problema alla spalla. Dopo la caviglia, infatti, Roger Balduino sta avendo diversi problemi anche con le articolazioni superiori. E in una storia pubblicata su Instagram l’ex naufrago dichiara: “Sto morendo“. Di sicuro il suo sfogo è ironico, ma la sua situazione non pare comunque invidiabile.  L’ironia è certificata dal fatto che la story possiede un tag a L’Isola dei Famosi.

Balduino, il lamento dell’ex naufrago su Instagram: “Sto morendo”…

I follower, ovviamente, fanno il tifo per Roger Balduino e sperano che si rimetta presto. Intanto insistono anche per sapere che ne è stato della simpatia che lo aveva legato all’altra concorrente del reality, Estefania Bernal. Alcuni giornali scandalistici hanno infatti insinuato che fra i due potesse esserci stato un riavvicinamento. Ma a quanto pare così non è. Interrogato sulla questione, Balduino è stato chiarissimo.

Roger Balduino - www.cilentolive.com
Povero Roger! Ecco il suo lamento del naufrago sui social (Instagram) – www.cilentolive.com

Ha spiegato che durante l’Isola hanno tutti e due un po’ finto… ma che di base le emozioni provate erano vere. Lei gli piace, eccome. E le vuole anche bene. Ma per ora fra lui ed Estefania non ci sarebbe altro che un’amicizia. “Ora sono single e non frequento nessuno. E non sono neanche tornato insieme alla mia ex fidanzata. Mi piacerebbe però riprovare con Estefania, a dire la verità”.

In pratica il modello sarebbe curioso di conoscerla fuori dallo show, per capire com’è fatta davvero. Durante l’Isola i due si erano avvicinati molto. E tutti credevamo che dal loro flirt sarebbe nato qualcosa di più importante. Così non è stato. Ed entrambi hanno anche ammesso di essersi messi d’accordo e di aver calcato la mano per conquistare il pubblico. Intanto, però, ha altro a cui pensare. Deve rimettersi. Il lamento dell’ex naufrago è abbastanza chiaro.