Ilary Blasi in vacanza insieme ad un amico: chi è il bellissimo che si accompagna alla conduttrice [FOTO]

Ilary Blasi trascorre le vacanze sulle Dolomiti e pare che a farle compagnia ci sia il nuovo e aitante amico speciale Cristiano Iovino

Mentre Francesco Totti si consola tra braccia di Noemi Bocchi nessun amore serio in vista per Ilary Blasi. L’ex capitano giallorosso sembra infatti aver chiusi definitivamente il capitolo relativo al matrimonio ventennale tra lui e la Blasi tanto che si parla addirittura di una paventata gravidanza della bella Noemi-

E Ilary? La conduttrice evidentemente provata dalla separazione e dal clamore mediatico suscitato ha scelto di mantenere un profilo basso cercando di stare il più lontano possibile dalla mondanità e dai social network. È stata avvistata sulle Dolomiti in completo relax e nonostante cerchi di stare lontana dal gossip di certo non vuole ricoprire il ruolo dell’amante ferita tanto che pare già pronta a dare spazio ad un nuovo amore nella sua vita

Ebbene si, la favola d’amore è giunta definitivamente al capolinea ora che anche per Ilary Blasi sembra spuntare l’ombra di un nuovo amore. La conduttrice a quanto pare starebbe frequentando un personaggio molto noto alle cronache rosa per essere stato già legato in passato ad alcune influencer e ballerine. Vero amore o passione estiva?

Un’amicizia speciale tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino

Anche per Ilary Blasi sembra giunto il momento di lanciarsi in una nuova avventura sentimentale perché a quanto pare la conduttrice starebbe frequentando il pr romano Cristian Iovino, fisico scultoreo e corpo tatuato, l’aitante pr pare sia stato vicino ad Ilary immediatamente dopo la dolorosa separazione da Francesco Totti. I due si sarebbero conosciuti tempo fa poiché pare che Cristian Iovino sia amico dell’ex capitano giallorosso.

Il nome di Cristian Iovino non è però nuovo ai clamori del gossip poiché in passato il suo nome era già stato accostato a quello di Giulia De Lellis, Sabrina Ghio, Zoe Cristofoli e Mariana Rodriguez. L’amico speciale di Ilary Blasi è infatti noto per il suo passato da latin lover e dalle indiscrezioni circolate si starebbe prendendo cura di Ilary in questi mesi delicati. Ha infatti destato sospetti la vista di Ilary paparazzata a godersi in solitaria le Dolomiti. Chissà che non ci sia Cristiano a tenerle compagnia.

Ilary Blasi si gode il Trentino nonostante il tradimento dell’amico Emanuele

Dopo la separazione di Francesco Totti Ilary Blasi è volata al fresco delle Dolomiti, dove appare senza i figli, che al momento trascorrono le vacanze a Sabaudia con Francesco, e senza le inseparabili sorelle. Dopo aver fatto tappa a Braies Ilary si è spostata a Cortina D’Ampezzo dove appare in procinto di fare un’escursione alle 5 Torri con tappa al rifugio Nuvolau.

Sul suo profilo Instagram scrive “Ciao Cortina” regalando una bellissima delle Dolomiti ed è pronta a ripartire per una nuova destinazione, forse nella speranza di dimenticare l’ulteriore delusione subita dallo storico amico Emanuele, il quale pare l’abbia tenuto all’oscuro della storia d’amore tra la Bocchi e Francesco Totti, mentendole su una relazione che a quanto pare andava già avanti da tempo.