Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i due convoleranno presto a nozze? I familiari della coppia spifferano tutto

Voci di nozze imminenti tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La coppia si gode le vacanze pugliesi mentre la madre di Giulia dichiara…

Fiori d’arancio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. O almeno si spera. Da settimane circolano voci sulle imminenti nozze tra Giulia e Pierpaolo ma ad oggi i due non hanno commentato la notizia né fatto accenno ad una eventuale smentita. La coppia è più affiatata che mai, infatti sono stati avvistati qualche giorno fa in Puglia per festeggiare il compleanno dell’ex-gieffino in un tripudio di gioia e amore.

Il silenzio dietro cui si sono trincerati è stato interrotto dalla madre di Giulia Fariba Tehrani, che raggiunta telefonicamente da un giornalista ha senza mezzi termini espresso il suo parere sulla questione. “Non ne so nulla, ma fosse vero io ne sarei davvero molto felice…” ha dichiarato oltre ad essersi lasciata andare a dei commenti sul Pierpaolo Pretelli.

“E’ il genero perfetto, di lui mi piace tutto: è un ragazzo rispettoso, educato e sa come far ridere mia figlia…” racconta al giornalista Fariba Therani tanto che le sue parole d’apprezzamento per Pierpaolo sono state interpretate come uno sprono per la figlia nel convolare a nozze. Ha poi aggiunto un prezioso consiglio per la giovane coppia: “Per le nozze direi a Giulia di affidarsi ad un wedding planner…”

“Giulia non deve mai dare per scontato suo marito” racconta la madre di Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono pronunciati sulle voci di imminenti nozze all’orizzonte. A spezzare una lancia in favore della coppia ci ha pensato la mamma di Giulia che non ha fatto mistero della simpatia nutrita per Pierpaolo. Fariba Therani ha infatti dato a Giulia un prezioso consiglio laddove la giovane coppia decidesse di convolare a nozze.

“Dopo il sì le consiglierei di avere pazienza e di non dare mai per scontato suo marito…” ha dichiarato Fariba che dall’alto della sua esperienza si è sentita di invitare sua figlia a questa riflessione. Ha poi aggiunto: “Bisogna comportarsi come all’inizio del fidanzamento…”. Chissà che queste sue parole non servano alla coppia per decidersi a compiere il fatidico passo.

Giulia Salemi raccoglie il boquet dell’amica: pura casualità?

Le voci di matrimonio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono fatte ancora più insistenti quando Giulia  al matrimonio della sua amica Giorgia Venturini ha preso il bouquet lanciato dalla sposa, gesto che ha fatto ben sperare i fan della coppia. Intanto i due si godono le vacanze pugliesi dopo che Giulia ha condotto con successo il Giffoni Film Festival.

Pierpaolo Pretelli si prepara invece a condurre la nuova edizione del GF Vip Party insieme a Soleil Sorge e intanto in una recente intervista dichiara: “Sono molto romantico. Sono un eterno innamorato dell’amore. Mi piacciono le farfalle nello stomaco, soprattutto nella fase dell’innamoramento”. Nozze imminenti o meno la coppia appare più innamorata che mai anche se bisognerà attendere ancora per  fiori d’arancio.