Uomini e Donne, perché Ida Platano si è presentata in ospedale? “Emicranie fortissime” | Il drammatico racconto

Ida Platano spaventa tutti con il suo ricovero inaspettato, ma dopo la pronta guarigione pare tornerà in una nuova veste ad Uomini e Donne

Ore di paura per Ida Platano. L’esuberante partecipante del trono over di Uomini e Donne ha spaventato tutti dopo aver pubblicato una storia su Instagram che la ritrae su un letto d’ospedale. La foto è stata pubblicata per giustificare la prolungata assenza sui social, circostanza che non è passata inosservata dato la sua costante presenza online. La parrucchiera siciliana è infatti solita aggiornare i suoi followers con foto e video e la sua assenza aveva iniziato a destare sospetti.

Per tranquillizzare tutti Ida Platano ha deciso di rendere noto il motivo del suo silenzio ed il motivo è apparso tutt’altro che rassicurante. “Ciao Belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene. Passerà. Tornerò presto un abbraccio”, queste le parole utilizzate dalla dama del trono over per tranquillizzare il suo pubblico, anche se Ida non si è sbilanciata sui motivi del suo ricovero, preferendo mantenere il riserbo sulle sue condizioni.

Dopo alcuni giorni si rivolge nuovamente ai suoi followers scusandosi per il brutto spavento. “Non era mia intenzione farvi preoccupare, davvero”, ha poi dichiarato. Fortunatamente  ha poi ammesso che il peggio è passato e che finalmente è potuta ritornare a casa. Lontana dall’ospedale si è sentita dunque più libera di spiegare meglio l’accaduto.

Brutto spavento per Ida Platano che si confida con i followers sulle sue condizioni di salute

Ora che il peggio è passato Ida Platano ha deciso di rivelare ai suoi followers la ragione del suo ricovero. Tramite il suo profilo instagram ha fatto sapere che il medico curante le ha consigliato di recarsi al pronto soccorso a causa di pesanti emicranie: “È iniziato tutto con delle emicranie fortissime, direi veramente… non le ho mai avute così. Da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso”, ha raccontato senza però specificare cosa le abbiano detto i medici all’esito delle visite.

Ci ha però tenuto a rassicurare tutti dicendo che la ripresa sarà veloce, forse perché a breve inizieranno le riprese della nuova edizione di Uomini e Donne e c’è grande attesa per il pubblico di Canale 5 pronto a scoprire cosa accadrà sul trono over e quali saranno i nuovi tronisti del trono classico.

Ida Platano nuova opinionista? Tina Cipollari non prenderebbe bene la notizia

Dopo il brutto spavento che l’ha portata in ospedale Ida Platano sembra pronta a ritornare tra le dame del dating show più amato dagli italiani. La sua presenza pare definitivamente confermata così come quella di alcuni dei suoi ex, tra i quali spicca Riccardo Guarnieri e Marcello Messina. Ma che ruolo avrà Ida Platano nella prossima edizione di Uomini e Donne? Dalla produzione del programma tutto tace, l’unica notizia certa pare quella relativa a un probabile slittamento della messa in onda dello show.

Fa molto discutere la notizia che vede due papabili dame impegnate in un nuovo ed inedito ruolo. Pare infatti che Maria De Filippi abbia voglia di novità e intenda rivoluzionare il programma, proprio partendo dal trono over. Dunque alcune delle dame potrebbero avere una nuova veste e le indiscrezioni parlano proprio di Ida Platano e Gemme Galgani, particolarmente osteggiate da Tina Cipollari che non perde occasioni per metterle in difficoltà. Pare infatti che Ida Platano dovrebbe diventare una sorta di opinionista in campo e se ciò è vero se ne vedranno delle belle nel salotto di canale 5.