“Non vuole assomigliare a Noemi Bocchi”, Ilary Blasi rivoluziona il look: cosa ha fatto la conduttrice

È passato un mese da quando siamo venuti a conoscenza della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Da allora, tale argomento è diventato, senza dubbio, uno dei più chiacchierati, sul quale sono stati fatti svariati commenti. C’è chi sostiene, infatti, che tra Ilary e Noemi Bocchi – la donna con la quale si pensa che Totti abbia una relazione – ci sia una certa somiglianza.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati considerati, per anni, il “re e la regina” di Roma. Il loro amore, iniziato quando entrambi erano molto giovani, ha fatto sognare milioni di italiani, e in seguito alla celebrazione delle loro nozze – avvenute nel 2005 – sono diventati una delle coppie del mondo dello spettacolo per eccellenza.

Nessuno avrebbe mai dubitato della solidità dell’unione tra Ilary e Francesco fino a quando, lo scorso 11 luglio, la favola d’amore si è interrotta, con la conferma avvenuta tramite due comunicati rilasciati dall’Ansa. In questa storia è spuntato fin dal principio il nome di un’altra donna, Noemi Bocchi che, secondo rumors e indiscrezioni, sarebbe la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma.

Nonostante il velo di riservatezza che tutti i diretti interessati hanno calato sulla faccenda, sono subito apparse sul Web e sui giornali diverse foto proprio di Noemi che, secondo alcuni, sarebbe molto somigliante a Ilary Blasi. Stando alle recenti indiscrezioni, sembra che questo infastidisca molto la conduttrice tv e che, per mettere a tacere tali voci, sia affiorata in lei l’idea di cambiare look. Ecco, a tal proposito, tutti i dettagli.

Nuova vita, nuovo look?

Siamo abituati, da sempre, a vedere Ilary Blasi con una bellissima chioma di capelli lunghi, con quel biondo acceso che da sempre la contraddistingue. Il suo look, però, presto potrebbe cambiare, così come è stato rivelato al settimanale Di Più da persone vicine alla conduttrice. Ecco, a tal proposito, quanto riportato successivamente anche da TgCom24: “Ilary Blasi pare infastidita dai commenti che la vogliono così somigliante alla nuova fiamma del suo ex marito. I lunghi capelli biondi, il fisico mozzafiato e l’aria sexy la accomunano a Noemi Bocchi, e proprio per questo pare che la Blasi voglia cambiare look”.

Ricominciare da sé stessa

Sembra, inoltre, che l’acconciatura non sia l’unico aspetto sul quale Ilary Blasi voglia apportare delle modifiche. Tra le indiscrezioni lanciate da Di Più, infatti, è menzionato anche un possibile ritorno della conduttrice tra i banchi di scuola.

Ecco quanto riferito alla suddetta rivista dai ben informati: “Ilary potrebbe ricominciare la facoltà di Scienze della Comunicazione che aveva interrotto prima di sposare Francesco”.