GF Vip 7, Alfonso Signorini punge il vincitore del Festival di Sanremo: nel cast la sua storica ex?

Siamo giunti al ponte di Ferragosto e, presto, entreremo nella fase finale dell’estate. Questo vuol dire che tra poche settimane scopriremo cosa ha in serbo per noi la nuova stagione televisiva e, soprattutto, il cast dei nuovi “vipponi” della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Al timone del noto reality ci sarà, ancora una volta, il giornalista e conduttore Alfonso Signorini. Sulle poltrone destinate agli opinionisti, invece, siederà per il secondo anno consecutivo la produttrice Sonia Bruganelli; a farle da spalla, questa volta, la celebre cantante Orietta Berti.

Nonostante il direttore di Chi, tramite una serie di Ig stories sul suo account Instagram ufficiale, si diverta a lasciare indizi sull’identità dei nuovi gieffini, i nomi delle celebrità che a settembre varcheranno la soglia della famosa porta rossa non si conoscono ancora con certezza. Fino a ora, tuttavia, sono trapelati i nomi di Antonino Spinalbese; Giovanni Ciacci; Chadia Rodriguez; Asia Gianese e molti altri.

Nel corso di una recente intervista da lei stessa rilasciata, anche Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, ha parlato del GF Vip. In tale occasione, tra le altre cose, la giovane aspirante modella ha dichiarato che le sarebbe stato proposto di partecipare. Qual è stata la sua risposta? Scopriamolo insieme.

L’ex fidanzata di Blanco nuova concorrente del “GF Vip 7”?

Giulia Lisioli è una giovane e bellissima ragazza appassionata di moda, balzata su tutte le pagine di gossip, qualche mese fa, per la fine della sua storia con il cantante Riccardo Fabbriconi, meglio conosciuto con lo pseudonimo Blanco. Di recente, il portale Webboh ha riportato una delle ultime interviste rilasciate da Giulia, realizzata dal tiktoker “MagnetFalco”. In tale occasione, è stata proprio la Lisioli a rivelare di aver ricevuto la proposta per partecipare non solo al GF Vip 7, ma anche alla prossima edizione de L’isola dei famosi. Da quanto lei stessa ha affermato, inoltre, l’ex fidanzata di Blanco è stata invitata anche presso la cosiddetta “casa per tiktoker”. Giulia, tuttavia, è attualmente impegnata a costruire il proprio futuro da studentessa e modella, motivo per il quale, nel corso dell’intervista precedentemente citata, ha rivelato di aver rifiutato ognuna delle suddette offerte.

La rinascita dopo un brutto capitolo

Nel corso dell’intervista rilasciata a “MagnetFalco”, Giulia Lisioli è tornata a parlare di come ha affrontato la fine della storia con Blanco, e l’esposizione mediatica da essa derivata.

Ecco, a tal proposito, le affermazioni di Giulia: “Mi sono sentita ferita, ci sono rimasta male, come è normale, come ogni persona. Però volevo mettere questo puntino, che le persone aggrediscono: lui non mi ha mancato di rispetto, non mi ha fatto le corna, ma mi sono sentita un attimo ferita. […] Sono contenta, però, di essermi rialzata come volevo. Ora sto abbastanza in pace con me stessa”. La Lisioli, successivamente, ha aggiunto: “Alla gente interessa anche il gossip, e sono sincera, chi ha smesso di seguirmi vuol dire che non sono interessati a me, ma all’hype e al gossip. Volevo anche chiudere il profilo Instagram”.