Lulù si arrabbia con i fan, duro sfogo: c’entra Manuel Bortuzzo!

Lulù Selassié sta trascorrendo le sue vacanze in Basilicata insieme alle sorelle Jessica e Clarissa e la madre Adalgisa. Ma non appare per nulla rilassata. Durante una diretta Instagram, infatti, la principessa Lulù ha attaccato duramente i fan.

Stesa sul lettino, con i capelli ben aggiustati e con un piccolissimo costume a celarle il seno, l’ex concorrente del GF VIP ha dato vita a un’infiammata diretta Instagram, dove ha affrontato alcuni importanti questioni, con eloquio diretto e concetti chiari, con i suoi tantissimi fan. Stanca di sentirsi rivolgere certe domande, la sedicente principessa etiope ha cercato di comunicare la propria delusione rispetto ad argomenti logori e, a suo giudizio, futili. “Ragazzi, voi fate sempre le stesse domande. Cambiate, perché siete un disco che si rompe, a volte”. Poi l’affondo retorico. “No: un disco… che si è rotto e sta sempre là! Non cambia mai, rimane lì, rimane e insiste!”.

Lulù - www.cilentolive.com
L’influencer Lulù Selassié critica i propri follower (Instagram) – www.cilentolive.com

E quali sono gli argomenti che hanno indisposto la principessina? Facile da intuire… I follower continuano a chiederle che fine ha fatto il bel Manuel Bortuzzo e se ci sono speranze di un riavvicinamento fra gli ex fidanzatini innamoratisi nella Casa del Grande Fratello. Sappiamo che a rompere è stato Manuel. E c’è chi dice che questa decisione sia stata caldeggiata dai suoi familiari, preoccupati dallo stile di vita di Lulù e non contenti di certi suoi aspetti caratteriali.

Ed è andata a finire così: la fine della storia è arrivata a mezzo comunicato stampa, e moltissimi fan della coppia l’hanno presa male. Forse pure peggio di come l’ha presa Lucrezia, detta Lulù. Per questo ora la giovane Selassié (nata a Roma nel 1998) ha sentito il bisogno di sfogarsi. Si sente perseguitata e, soprattutto, non vuole che il suo ruolo (televisivo? Social? Mediatico?) sia ridotto alla sua storia finita con Manuel.

Lulù contro i fan: “Siete un disco rotto!”

La povera Lulù si vorrebbe che si parlasse di altro. Di cosa? Non si sa, però non sopporta più di continuare a essere associata a Manuel. E così con una clip di venticinque secondi fa capire ai suoi follower che non si presterà più al solito gioco. Da un certo punto di vista la ragazza ha ragione. Cioè, potrebbe essere giustificata e soprattutto compresa. Il fatto che si arrabbi così tanto è già una rivelazione di un disagio…

Lulù - www.cilentolive.com
Il messaggio social di Lulù rivolto ai fan indiscreti (Instagram) – www.cilentolive.com

Se sta soffrendo per la fine della sua storia, o se sta cercando di passare oltre, andrebbe rispettata. D’altra parte però, Lulù è famosa per quello: è entrata nel cuore del pubblico per la sua storia con Manuel, e dovrebbe quindi stare attenta a non disincantare o urtare i fan che le hanno dato notorietà.

Altra cosa: la stessa Lulù ha più volte insistito sull’argomento che ora vorrebbe dimenticare. Ricordiamo tutti quando, sempre sui social, svelò i motivi della rottura con Manuel, parlando appunto di ingerenze familiari. “Io e Manuel siamo stati al centro di tanto gossip e tante fake news. Sono qui per spiegarvi con sincerità che cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò”, così esordì la principessa… E andò avanti per un bel po’.