“In questi giorni si sono separati”, la notizia che scuote Monaco su Charlene e Alberto

Mentre Alberto di Monaco si gode le vacanze in Corsica insieme ai gemellini avuti da Charlene Wittstock dell’ex nuotatrice neanche l’ombra 

Ancora voci di crisi per la coppia reale più enigmatica di tutte. Stiamo parlando di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock che anche quest’estate fanno parlare di sé. Dopo l’ennesima assenza di Charlene al consueto Ballo della Rosa, a far discutere è stata la scelta dei coniugi di trascorrere le vacanze separatamente. Stanno infatti circolando numerose foto che ritraggono il Principe Alberto in Corsica con i gemellini Gabriella e Jacques.

Di Charlene Wittstock neanche l’ombra a quanto pare. I piccoli sarebbero infatti accuditi dalla baby sitter nella splendida cornice di Galeria a bordo di un mega yacht ecologico alimentato a idrogeno chiamato GabJac in loro onore. L’assenza di Charlene di Monaco però non è cosa nuova, poiché l’ex nuotatrice ha trascorso gran parte dell’anno in Sudafrica, suo paese d’origine, a causa di gravi problemi di salute che le hanno imposto riposo forzato.

Non è la prima volta che le delicate condizioni della Principessa l’hanno costretta a trascorrere dei periodi lontana dai propri figli. E’ stata infatti ricoverata in una clinica svizzera e pare lecito chiedersi se la scelta di trascorrere le vacanze separatamente sia dovuta all’esigenza di riposare oppure sia invece il segno di una crisi matrimoniale.

Crisi matrimoniale? Alberto e Charlene smentiscono

Voci di crisi tra Alberto e Charlene che quest’estate stanno trascorrendo le vacanze separatamente. Gli scatti che ritraggono Alberto da solo con i gemellini in Corsica hanno fatto sospettare l’opinione pubblica, ma pronta è arrivata la smentita dei diretti interessanti. Dopo 11 lunghi anni di matrimonio e due bambine non saranno le vacanze separate ad allontanare i coniugi reali.

Alberto di Monaco ha prontamente smentito ogni voce di crisi matrimoniale, giustificando l’assenza di Charlene a causa della sua salute cagionevole. Dal canto suo l’elegante principessa ha voluto mettere a tacere ogni sospetto e in una recente intervista ha dichiarato: “E’ deplorevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita. Alberto è stato di grande supporto, abbiamo parlato insieme di questi articoli maligni e lui ha fatto tutto il possibile per proteggere me e i nostri figli”.

 

Charlene di Monaco: “Mio marito e i miei figli sono la mia priorità”

Sembra essere tornato il sereno sui cieli del Principato di Monaco, dopo che le voci di crisi tra Alberto e Charlene hanno animato il gossip degli ultimi giorni. Nonostante però i due abbiano smentito la presunta crisi l’assenza di Charlene a fianco dei propri figli al largo delle acque corse è un tassello che si aggiunge alla sua assenza dai radar del gossip.

Infatti non si hanno notizie della principessa dopo l’ultima foto social pubblicata lo scorso 1°luglio. Fatto sta che la principessa non ha mai fatto mistero di quanto non ami le apparizioni pubbliche e la mondanità. Ha infatti dichiarato: “Quando sono tornata nel Principato ho concentrato tutte le mie energie su mio marito e i miei figli, che sono la mia priorità. La mia salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. La strada è stata lunga, difficile e molto dolorosa”.