Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: ecco come la Contessa Adelaide riconquisterà il cuore di Umberto

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore 7 vedono una Adelaide più agguerrita che mai. La contessa sarà a pronta a vendicarsi

Si preannunciano numerosi colpi di scena nella nuova stagione del Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda su Rai 1 dal 12 settembre. Spuntano numerose anticipazioni che fanno presagire delle puntate ricche di novità e suspense. A far parlare molto di sé negli ultimi giorni è il personaggio della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata dall’attrice Vanessa Gravina.

L’algida aristocratica si troverà a fare i conti con numerose sfide, sia dal punto vista professionale che sentimentale. La vita amorosa della contessa sarà infatti al centro delle prossime puntate del Paradiso, perché al cuor non si comanda e la contessa lo sa bene, dato che a quanto pare farà di tutto per riconquistare l’amore dell’avido banchiere Umberto Guarnieri.

Nel corso della precedente stagione la contessa aveva lasciato Milano dopo la misteriosa morte del marito e gli insistenti sospetti nei suoi confronti. Al suo ritorno l’amato commendatore era volato tra le braccia di Flora Ravasi, gettandola nello sconforto e con la volontà di riprendersi l’uomo che ama. Dalle anticipazioni delle scorse settimane pare proprio che Adele di Sant’Erasmo riuscirà nella sua diabolica missione…

Adelaide di Sant’Erasmo placherà la sua sete di vendetta contro Umberto Guarnieri?

A poche settimane dall’inizio del Paradiso delle Signore 7 le anticipazioni parlano di una Adelaide di Sant’Erasmo più agguerrita che mai. La contessa a quanto pare è assetata di vendetta dopo la cocente umiliazione subita dal cognato Umberto Guarnieri, che dopo una vita trascorsa insieme si è gettato tra le braccia della giovane stilista del Paradiso, Flora Ravasi preferendo lei alla contessa.

Adelaide di Sant’Erasmo proverà in tutti i modi di far fuori dal Paradiso la giovane sarta e allo stesso tempo prenderà di mira Umberto Guarnieri, grazie all’aiuto di una new entry della soap, la nipote Matilde Frigerio, interpretata dall’attrice Chiara Baschetti. Nonostante ciò pare proprio che l’obiettivo della contessa sia quello di fare nuovamente breccia nel cuore del commendatore e chissà che con la sua abilità non ci riuscirà.

La Contessa al Paradiso dovrà fare i conti con la borghesia ed un linguaggio nuovo

Novità anche sul piano professionale per Adelaide di Sant’Erasmo, che mentre cerca di accaparrarsi il cuore del commendatore dovrà anche fare i conti con una nuova avventura professionale. La contessa diventerà socia di Vittorio Conti al Paradiso e sarà così costretta ad abbandonare gli altolocati salotti aristocratici per mischiarsi con la piccola e media borghesia.

Un nuovo mondo e una nuova avventura che la vedrà fare  i conti con le difficoltà del mondo imprenditoriale e degli affari, ben più concreto delle occupazioni quotidiane a cui la nobile era abituata. Si dice infatti che la contessa non troverà in Vittorio Conti un buon alleato. Tra i due avrà inizio un’aspra rivalità che porterà al Paradiso un clima di guerra fredda ed inaspettate tensioni.