“Ho ancora dolori incredibili”, lo sfogo dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi: che paura

Non è facile come sembra affrontare un reality. Lo sa bene un naufrago che uscito davvero a pezzi da L’Isola dei Famosi 2022, fiaccato da dolori ingestibili. Al rientro dall’Honduras c’è infatti chi ha dovuto affrontare seri problemi di salute e sofferenze insopportabili.

Conosciamo Marco Cucolo come fidanzato ormai storico di Lory Del Santo e come concorrente dell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi. Coinvolto dopo la partecipazione al reality in seri problemi di salute, il modello ha raccontato al settimanale Nuovo Tv il suo calvario.

Honduras - www.cilentolive.com
Quando la permanenza all’Isola dei Famosi provoca al naufrago dolori impossibili (wikipedia) – www.cilentolive.com

Mi hanno appena dimesso” dice il naufrago. “Ma ho ancora dolori incredibili. Mi fanno male pure le spalle”. La situazione è degenerata dopo la prima notte a casa al rientro dall’Honduras. Marco Cucolo si è sentito sconvolto da un dolore ingestibile. Così la madre e la sorella hanno chiamato il pronto soccorso. E tutto questo per colpa della dieta di solo riso seguita sull’Isola dal naufrago!

Ecco come sono andati i fatti. Il modello, nato a Napoli nel 1992, è stato portato in ospedale, dove è stato operato d’urgenza e curato a lungo in reparto. Seppur dimesso dai dottori, Marco sa che la convalescenza non è finita.

I dolori del giovane naufrago: operato, ora spera solo di non soffrire più come prima

Sappiamo che il ragazzo è stato operato alla colecisti. L’operazione è durata ben tre ore: “L’intervento è andato bene” racconta il naufrago sofferente. “Ma mi hanno fatto quattro buchi sulla pancia per togliere la colecisti. Vicino all’ombelico ho un grosso livido e l’addome è ancora gonfio. E ora deve imparare a modificare tutte le sue abitudini, a partire da quelle alimentari.

Marco Cucolo - www.cilentolive.com
Marco, visibilmente deperito, a Positano (Instagram) – www.cilentolive.com

Cucolo spiega che in futuro dovrà seguire una dieta particolare. “Dovrò mangiare molto leggero, non come facevo una volta.  Al momento mi nutro soltanto di omogeneizzati”. Quello che desidera più di ogni altra cosa è smettere di soffrire. Poi di poter riabbracciare la sua Lory, che non vede da tanto tempo. La Del Santo, infatti, non è in Italia: si trova negli Stati Uniti e, a quanto pare, ci rimarrà fino a settembre. E che cosa sta facendo negli States? Ce lo spiega lo stesso Marco: “È alle prese con degli operai che stanno sistemando la casa e il giardino…”

Gli esperti di gossip ci dicono da tempo che Lory sarebbe un po’ stufa di Marco, e che quindi fra i due sia in corso una crisi. Marco afferma il contrario e aggiunge di volerla raggiungere al più presto. Qualcosa da sistemare c’è di sicuro, dato che dopo il reality show sono stati insieme solo una settimana. Per colpa del fuso orario si sentono poco anche al telefono. “Comunichiamo attraverso messaggini, ma lei mi parla soprattutto della ristrutturazione della casa!”