Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la presunta crisi passa anche dai tweet di lei: “L’amore non è mai facile…”

Le voci sulla crisi tra Bonolis e Sonia Bruganelli si fanno sempre più insistenti e le parole sibilline della conduttrice non promettono nulla di buono

Da giorni aleggia un giallo sulla coppia Bonolis-Bruganelli. Voci di crisi mai confermate ma anzi rafforzate dai commenti criptici di Sonia Bruganelli che in diversi sfoghi social ha lasciati i suoi followers interdetti. Tutto ha avuto inizio qualche settimana fa, quando la Bruganelli ha pubblicato alcuni tweet che hanno insospettito i suoi seguaci.

Come se non bastasse la conduttrice ha poi ammesso di star vivendo un periodo particolare della sua vita. In una recente intervista ha infatti spiegato le sue ragioni alla base della scelta di tornare a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip.  Sebbene mesi fa escludesse categoricamente di ritornare nello studio del GF, ad oggi ha dichiarato di accettare la proposta poiché le è arrivata in un momento delicato della sua vita.

A confondere ancora di più le idee sono però le foto apparse sui giornali che invece ritraggono Paolo e Sonia più innamorati che mai nelle acque di Formentera. Non si è fatta attendere la reazione stizzita della Bruganelli che ha sbugiardato il settimanale scrivendo: Come spesso accade ci sono giornali che prendono foto vecchie e montano un servizio con stralci di post Instagram. Facile così”.

Sonia Bruganelli ai suoi followers “Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”

Sonia Bruganelli è un fiume in piena. Le voci di crisi delle nozze con Paolo Bonolis stanno facendo indispettire la conduttrice che non perde occasione per rilasciare dichiarazioni criptiche. In alcune stories pubblicate sul suo profilo instagram, alla domanda se con Bonolis andasse tutto bene ha risposto:” “Se con Paolo siamo ancora una coppia? Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”.

Ci si chiede allora che senso abbiano avuto le parole di smentita alle foto che la ritraevano sorridente insieme al marito nelle acque delle Baleari. Gossip estivo o crisi profonda?

Sonia Bruganelli e i tweet sibillini

Da tempo Sonia Bruganelli si è lasciata andare a degli sfoghi social che hanno gettato ombre sulla sua serenità di coppia. Recentemente ha pubblicato i seguenti tweets: “L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è”, e ancora: “Amo chi rimane. Quando non è facile, quando la ragione ti spingerebbe a mollare, quando la vita ti regala opportunità che possono far paura. Amo chi rimane”.

Nessuna smentita e nessuna conferma alle voci di crisi ma l’ambiguità dell’atteggiamento della conduttrice è emblematica. Intanto sul profilo Instagram appaiono video e foto che la ritraggono in vacanza con amiche e amici e di Paolo Bonolis neanche l’ombra..