Bocchi e Totti, adesso parla l’ex di Temptation Island che la conosce bene: “Vi spiego io chi è Noemi”

Tommaso Eletti racconta del suo amore per Noemi Bocchi e dichiara: “Avevo perso la testa ma ho avuto un due di picche. Noemi è lusingata di somigliare ad Ilary…”

Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi Francesco Totti pare aver ritrovato l’amore tra le braccia di una bionda pariolina. Noemi Bocchi è la donna che ha fatto perdere la testa all’ex capitano giallorosso che ha messo la parola fine al matrimonio con la Blasi dal quale sono nati tre figli: Chanel, Christian e Isabel.

Il primo incontro tra i due risalirebbe al 2021 quando si sono incontrati partecipando allo stesso torneo di paddle. Di lì sarebbe iniziata la frequentazione tenuta in gran segreto e in concomitanza alla crisi coniugale. La nuova coppia è molto riservata anche perché Noemi non appartiene al mondo dello spettacolo e non ama dare in pasto alla stampa sue notizie. Su Instagram ha un profilo privato la giovane pariolina che di professione pare faccia la flower designer.

Alcune indiscrezioni sul suo conto sono emerse dalle parole di Tommaso Eletti ex concorrente di Temptation Island e Grande Fratello Vip, che ha rivelato di conoscere molto bene la nuova fidanzata di Totti. Oltre ad essere amici di vecchia data, Tommaso ha dichiarato di aver avuto un debole per la bionda trentaquattrenne che è molto somigliante ad Ilary Blasi. Sul sul debole per la bellissima Noemi ha dichiarato: “Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. Mi diceva il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli”

Noemi Bocchi: lavoro, vita privata, chi è la nuova fiamma di Totti

Tommaso Eletti non fa mistero dei suoi trascorsi con Noemi Bocchi per la quale ha solo parole di affetto e stima. Nonostante in passato abbia provato a conquistarla dopo il rifiuto della donna i sue si sono allontanati ma non perde occasione per spendere dimostrazioni di stima nei suoi confronti. Racconta che la donna ha la testa sulle spalle e tiene molto alla sua famiglia. La sua priorità sono i  figli avuti dall’ex marito Mario Caucci e che oggi hanno dieci e otto anni.

Tommaso di Temptation Island racconta inoltre che Noemi Bocchi è una donna di grande cultura: “Quello che so è una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master”. Noemi è laureata in Economia alla Lumsa ed è una donna ambiziosa e concentrata sul suo futuro professionale. Ha poi puntualizzato: “Non mi sembra proprio una mangiauomini, per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”.

Tutta la verità sulla storia d’amore tra Totti e Noemi Bocchi

Archiviata la notizia della presunta gravidanza di Noemi Bocchi ci si chiede dove la coppia stia trascorrendo le vacanze estive. Mentre Ilary Blasi è stata avvistata da sola in Trentino pare che i due stiano soggiornando nella villa di Sabaudia di proprietà di Totti e che a quanto pare abbiano artatamente scelto di mantenere un profilo basso, in attesa di concludere le pratiche si separazione con Ilary Blasi.

A quanto pare i due stanno cercando di mantenere il loro amore segreto, trincerandosi dietro fughe romantiche e silenzio stampa. Le pratiche di separazione sembrano andare per le lunghe. La vicenda è particolarmente complessa data la necessità di concludere un matrimonio durato vent’anno e che ha visto Totty ed Ilary impegnati in una serie di attività professionali congiunte.