Wanda Nara e Mauro Icardi, il divorzio è imminente: “Lei lo ha tradito con un altro famosissimo calciatore” | Chi è lui

Matrimonio al capolinea tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Stando alle indiscrezioni che provengono dall’Argentina sembrerebbe proprio di sì.

Ennesima e forse definitiva crisi quella scoppiata  nel bel mezzo dell’estate tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl e attrice argentina sembra voler dire definitivamente addio al calcatore, padre delle due bambine Francesca e Isabella. Non è la prima volta che la coppia è sull’orlo della crisi ma da tempo i gossip su presunti tradimenti si erano affievoliti. Risale allo scorso ottobre la notizia del flirt tra Mauro Icardi e l’attrice argentina China Suarez.

Da quel momento la coppia ha cercato di mantenere un low profile mettendo a tacere il gossip e stando più lontano dai social. Tali tentativi sarebbero stati vani dato che le voci di crisi si fanno sempre più concrete e sarebbero scaturite da un messaggio vocale inviato da Wanda Nara ad una sua collaboratrice.

Le parole della manager sono inequivocabili e non lasciano spazio alla speranza ma sono foriere di un addio già preannunciato. Dall’audio emergerebbero queste parole: “Sto per divorziare da Mauro, lo sto organizzando. Rimarrei qualche altro giorno, poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio, non ce la faccio più, l’ho chiesto io”.

Le smentite dei due: luci e ombre e scivoloni social

A non farsi attendere  è stata invece la reazione di Mauro Icardi che ha usato il suo profilo Instagram per mettere a tacere le voci di crisi. Il calciatore ha infatti pubblicato alcune foto che ritraggono l’intera famiglia felice in vacanza scrivendo “Non so chi mi fa più dispiacere tra chi inventa cose sulla mia vita e chi ci crede”. Peccato che all’occhio attento dei followers non sia sfuggito un dettaglio significativo che mette tutto in discussione.

La smentita di Mauro Icardi è un fake: ecco la verità

Il tentativo di Mauro Icardi di placare le voci di crisi, si è rivelato del tutto fallimentare. Le foto pubblicate sul profilo Instagram che lo ritraggono felice e sorridente insieme a Wanda Nara appartengono infatti ad una vacanza risalente a qualche mese fa. Scivolone social che alimenta ancora di più il polverone scatenato dall’audio di Wanda Nara che circola sul web.

Inoltre la trasmissione argentina LAM – Los Angeles del La Manana dichiara di essere in possesso di ulteriori audio in cui Wanda Nara accusa la sua collaboratrice di aver diffuso la notizia dell’imminente divorzio. Bisognerà attendere i prossimi giorni per conoscere gli sviluppi della storia, ma intanto sul profilo Instagram di Wanda sono apparse delle stories in cui non a caso il sottofondo del video era una canzone che dice: “Ero con qualcuno, ma sono libera”. Inoltre, stando a quanto trapela dall’Argentina, nel corso del programma A la tarde, il conduttore Luca Bertero ha affermato: “Wanda avrebbe già braccia tra le quali consolarsi, sto parlando di qualcosa che non è di oggi. Pensiamo a tutti i suoi sporadici viaggi in Argentina per aprire negozi o promuovere i suoi marchi di cosmetici. Alcune fonti mi indicano che ha un flirt con un calciatore oltretutto sposato”. Al momento non si conosce però il nome. Staremo a vedere.