L’ex tronista di Uomini e Donne annuncia la sua seconda gravidanza: che gioia

Una nota influencer, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista del reality Temptation Island ha annunciato con un video sui social di essere incinta per la seconda volta. Un nuovo figlio in arrivo, quindi, dopo un lungo tribolare.

La bella tronista è un personaggio molto seguito su Instagram e nota al grande pubblico televisivo per alcune sue disavventure amorose. Qualcosa è cambiato nella sua vita, fortunatamente, specie nell’ultimo anno, e ora per la ragazza tutto sembra filare liscio. Merito dell’uomo della sua vita, con cui ha già dato alla luce una bellissima bambina, e che l’è sempre accanto. Anche per l’annuncio di questa “incredibile” seconda gravidanza.

Ludovica Valli - www.cilentolive.com
L’influencer incinta per la seconda volta: la lieta notizia su Instagram (Instagram) – www.cilentolive.com

Ludovica Valli, nata nel 1997 in Emilia Romagna e responsabile di un profilo Instagram da quasi due milioni di follower, ha voluto annunciare al mondo di essere al terzo mese di gravidanza con un graziosissimo video-collage, in cui la vediamo a mare insieme alla sua famiglia. Nella clip possiamo notare la grazia e il fascino l’ex tronista di Uomini e Donne e poi possiamo vederla mentre mostra fiera e felice il pancino prima alla figlioletta Anastasia e poi al compagno Gianmaria Di Gregorio.

Dopo essere stata più volte in tv a cercare l’amore, Ludovica è rimasta per un po’ di tempo single, concentrandosi soprattutto sulla carriera, cioè sulla cura del proprio aspetto fisico e del suo profilo (social). Non è un mistero: tutti sappiamo che ha avuto parecchie relazioni in passato… Dopo essere stata con Fabio Ferrara, cioè il tipo conosciuto nel programma della De Filippi, nell’estate 2018 faceva coppia fissa con il personal trainer Federico Accorsi. Dopodiché è stata vista insieme al cantante Briga (noto per la sua partecipazione a Amici di Maria De Filippi). L’abbiamo anche vista con il calciatore del Bologna Antonio Mirante. Poi però Ludovica ha trovato la stabilità con Gianmaria De Gregorio, che è un agente immobiliare attivo a Ibiza, con il quale ha avuto una figlia di nome Anastasia.

Il messaggio della ex tronista di Uomini e donne: “Dietro questo pancino c’è una storia incredibile”

Pur spulciando con grande attenzione fra le foto e i video del profilo della web star, non avevamo ancora notato alcun indizio di gravidanza. Ludovica era in forma come sempre. E anche negli scatti in costume da bagno appariva magra e tonica. Eppure qualcosa era già in cantiere… “Quante cose vorrei dirvi, quante cose vorrei raccontarvi…” così esordisce l’influencer nel suo video caricato su Instagram.

Valli - www.cilentolive.com
Il pancino della influencer (Instagram) – www.cilentolive.com

“Magari un giorno troverò il coraggio di parlarvene e spiegarvi di più. Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare, è un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte…”. Poi, Ludovica mostra il ventre leggermente gonfio, prima di profilo e poi di fronte. “Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile.”

Quale? La Valli non entra nello specifico, ma parla di “tante battaglie, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo”. Forse lei e Gianmaria hanno litigato spesso e si sono poi riappacificati definitivamente. “Con tutti i mesi dell’anno, dopo un periodo storico molto triste, dove la normalità è diventata un difficile traguardo da raggiungere, lei o lui arriverà più o meno nello stesso periodo di Anastasia, pochino prima forse”. Che dire? Tanti auguri alla mamma!