Aurora Ramazzotti, i suo post creano scandalo: “Ma che uomini frequenta?” | L’influencer costretta a correggere il tiro

L’inflencer e conduttrice Aurora Ramazzotti nell’occhio del ciclone per i suoi commenti sulla sessualità. Nulla di nuovo sotto al cielo degli hater che non perdono occasione per criticarla

Aurora Ramazzotti non ha peli sulla lingua e chi la segue da tempo lo sa bene. La conduttrice ha da sempre cercato di scrollarsi di dosso lo stereotipi della figlia d’arte. Ma la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nonostante gli sforzi profusi per crearsi un suo spazio nel mondo dello spettacolo, è da sempre destinataria di attacchi social da parte di chi  non vede di buon occhio la sua franchezza su tematiche considerate tabù.

Ad essere entrato nell’occhio del ciclone è stato infatti un suo commento fatto  nelle storie del suo profilo Instagram tramite cui da tempo tiene una rubrica dedicata alla sessualità. Aurora affronta senza mezzi termini tematiche legate all’intimità, sfatando molti tabù che nel 2022 sono il retaggio di desueti perbenismi che non trovano ragion d’essere.

Nelle  ultime ore ha rivelato che diversi uomini non saprebbero dov’è il clitoride, spronando le donne a reagire e a non avere timore di esprimere ciò che sentono: “Non abbiate paura di parlare, indicare, insegnare cosa vi piace perché così facendo, aiuterete la prossima amica e contribuirete a un mondo sessualmente migliore”.

Aurora Ramazzotti contro gli haters: “Ma che uomini frequenta” scrivono

La franchezza di Aurora Ramazzotti ha da sempre scatenato l’ira social dei perbenisti. Sebbene la conduttrice si limiti a parlare di sessualità apertamente con i suoi followers, la sua apertura mentale crea scalpore tra chi considera certi argomenti ancora un tabù. Nelle ultime ore sono impazzati i tweet e i commenti social : “Ma che uomini frequenta?”.

Aurora Ramazzotti è oramai abituata a questo tipo di commenti e risponde agli haters mentre è in vacanza in Sicilia con un gruppo di amici. Poche battute che riassumono però la filosofia che porta avanti da tempo; ha infatti scritto: “Ma come mai se la prendono così tanto? Forse perché rappresenta una realtà di cui c’è poco da ridere?”. 

Andrea Delogu difende Aurora Ramazzotti

A prendere le parti di Aurora Ramazzotti ci ha pensato Andrea Delogu, la popolare conduttrice sempre al centro del gossip che come Aurora non ha timore di esprimere la sua opinione anche sugli argomenti più spinosi. Sul suo profilo Twitter ha puntato il dito contro i giornali, per il polverone creato grazie ai titoloni fondati sul nulla. Ha infatti scritto: “Non è colpa sua se fa una rubrica leggera di divulgazione è colpa di titoli on line che trattano questa cosa come una polemica campata in aria…”.

La conduttrice  impegnata con Stefano de Martino nel programma Tim Summer Hits si è detta stufa delle notizie montate ad arte per creare scalpore. “1.287.928.989 commenti, post in trend topic, notizia del giorno…” . Pioggia di commenti da parte di chi ritiene che queste non siano notizie di cui il pubblico viene a conoscenza suo malgrado. Certo è che Aurora Ramazzotti ha toccato un nervo scoperto, affrontando un tema che crea scalpore ma che dimostra quanto parlare di sessualità al femminile sia ancora ad oggi un vero e proprio tabù.