“Sono single”, storia d’amore finita per un protagonista di Sanremo 2022: colpo di scena

“Sono single”, storia d’amore finita per un protagonista di Sanremo 2022: colpo di scena

La rottura, in realtà, risalirebbe già a qualche mese fa. Dunque la notizia non pone il nostro cantante nella triste e lunga schiera dei cuori che si sono infranti nell’estate 2022. Perché, ammettiamolo, stiamo assistastrendo a una vera e propria strage sentimentale di coppie! Totti e la Blasi, Ammendola e Neri, Icardi e Nara…

Ariston - www.cilentolive.com
Finita la storia d’amore iniziata nel 2019 per un cantante e youtuber italiano, protagonista l’anno scorso a Sanremo… (Ansa) – www.cilentolive.com

È ufficiale la fine della love story tra Fabio Rovazzi e la youtuber e autrice veronese Karen Kokeshi. A confessarlo è proprio il cantante milanese esploso come intrattenitore sul web e poi come hit-maker nel 2016 (tutti, senza dubbio, ricordano il tormentone “Andiamo a comandare”). Dopo qualche mese di continue indiscrezioni e insinuazioni relative a una crisi, i due giovani escono allo scoperto. Fabio e Karen Casiraghi (in arte Kokeshi) si sono lasciati, come annunciato più volte nei mesi scorsi da vari settimanali scandalistici. Ma solo ora il diretto interessato ha voluto rendere manifeste le ragioni che hanno portato alla rottura.

Dunque lo youtuber non sta più con la scrittrice. Rovazzi lo ha confermato ai suoi follower attraverso una serie di Stories postate sul suo profilo Instagram. Il cantante afferma di essere tornato single e spiega i motivi che hanno portato il rapporto a interrompersi.

Ora è di nuovo single: il cantante Rovazzi racconta la fine del suo amore con Karen

A quanto pare la separazione è avvenuta di comune accordo, allorché è parso a entrambi chiaro che qualcosa era cambiato: era forse scemato il coinvolgimento sentimentale? Niente litigi eclatanti, tradimenti o piatti rotti. Rovazzi parla di una rottura quieta, senza rancori. Lo youtuber dice anche di conservare ancora grande stima e affetto nei confronti di Karen, e soprattutto di avere tanti bei ricordi della storia finita, anche se il loro addio è ormai un fatto superato. La separazione sarebbe infatti avvenuta cinque mesi fa.

Karen - www.cilentolive.com
Karen e Fabio (Instagram) – www.cilentolive.com

“Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata, ma in questo caso mi sembra corretto” esordisce l’ex protagonista di Sanremo 2022. “Me lo state chiedendo in tanti da un po’ e meritate una risposta” continua Fabio. Ecco perché, consapevole che i suoi follower si siano affezionati alla storia tra lui e Karen, ha sentito il bisogno di mettere in chiaro alcune cose.

“Ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Ma, purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa, io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del male. E tengo a sottolineare che non è che ci siamo lasciati per un motivo particolare. Semplicemente, a volte, le storie d’amore finiscono…”