“Con me per sempre”: terribile lutto in queste ore per l’attrice ex Miss Italia

“Con me per sempre”: terribile lutto in queste ore per l’attrice ex Miss Italia che si è lasciata andare ad un messaggio commovente.

La bellissima attrice trentasettenne nata a Barcellona, in Sicilia, ha perso la sua cara nonna Ciccina. Una figura davvero importante nella sua vita. La Miss in questione, se non l’avete ancora capito, è Francesca Chillemi, che sui social è ricomparsa dopo una pausa piuttosto lunga con uno scatto in cui è ritratta insieme all’adorata nonna.  “Questo non è un addio“, scrive l’attrice, “non andrai mai via, sei parte di me, con me per sempre“.

Chillemi - www.cilentolive.com
Miss Italia 2003: Francesca Chillemi (Instagram) – www.cilentolive.com

La triste notizia è giunta nella tarda serata di venerdì 5 agosto 2022, quando appunto l’attrice Francesca Chillemi ha voluto condividere con i suoi follower  il ricordo di nonna Ciccina. Tantissimi fan si sono prodigati in frasi di vicinanza emotiva, sostegno e interesse. E sono apparsi migliaia di cuori sotto la bella foto in cui possiamo scorgere Francesca sorridente accanto all’anziana nonna.

Il lutto che ha sconvolto l’ex Miss Italia

Dal 2015 è legata sentimentalmente all’imprenditore Stefano Rosso (figlio di Renzo, fondatore del noto marchio di moda Diesel. E la coppia, nel 2016, ha avuto una figlia. Qualcuno sostiene che francesca stia aspettando un secondo bambino. Ma non ci sono state conferme ufficiali. Sappiamo soltanto che l’attrice è molto richiesta dal mercato. Dopo gli anni di successo in tv con Che Dio ci aiuti, da settembre l’attrice tornerà su Canale 5 con Viola come il mare, dove lavorerà insieme all’attore turco Can Yaman.

Francesca Chillemi - www.cilentolive.com
L’attrice, ex Miss Italia, con la nonna (Instagram) – www.cilentolive.com

Era un periodo molto felice per Francesca. Tempo fa, proprio sui social, l’ex Miss Italia si diceva entusiasta del lavoro svolto per la produzione di Viola come il mare, una fiction girata nella sua terra, in Sicilia. Il personaggio le era piaciuto tantissimo. “Scopriremo che Viola vive letteralmente di colori ed emozioni e che conoscerà Francesco Demir, un uomo affascinante e seduttivo, ma con scarsa fiducia nel genere umano… tutto il contrario di lei!”, scriveva l’attrice sui suoi canali ufficiali. Ma quell’entusiasmo si è ora arrestato di fronte al lutto inaspettato.

La Chillemi ha anche girato la settima edizione di Che dio ci aiuti, che dovrebbe andare in onda l’anno prossimo. E presto dovrebbe tornare anche al cinema, dopo la convincente interpretazione nel film d’autore Anima bella del 2021.