“Ho dovuto lasciarlo”, storia d’amore finita per ex gieffina: decisione sconvolgente che lascia tutti senza parole.

Una protagonista dei reality italiani (è stata al GF 7, una tronista a Uomini e donne e forse sarà una delle prossime concorrenti sicure del GF VIP 7) sta attraversando un momento di grande tristezza.
Ecco le sue parole sui social: “Due anni bellissimi, era veramente una favola ma purtroppo ho dovuto tagliare, chiudere questa bellissima favola e questo bellissimo libro”. Il giudizio sul rapporto finito è contraddistinto da commossa nostalgia. “Una storia molto pulita, onesta e sincera. Nessun tradimento, nè da parte mia nè da parte sua”.
Il cuore infranto è quello di Guendalina Canessa. L’ex ospite della Casa del Grande Fratello ha annunciato sui social la fine del suo rapporto con Claudio Tommasini, cestista italiano. In questi ultimi giorni si è parlato tanto di Guendalina. Prima per la sua probabile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello VIP (ma finora l’influencer e imprenditrice fiorentina ha smentito di essere stata chiamata), e poi per le voci di una crisi fra lei e Claudio.
Guendalina parla di com’è finita la sua grande storia d’amore: “Ecco perché ho dovuto lasciarlo”
Attraverso i social, Guendalina ha voluto fare chiarezza sulla situazione. Andando dritta al punto ha svelato anche il motivo della rottura.

“Dopo due anni ho dovuto lasciarlo andare” dice l’influencer, oggi quarantenne. Poi si autovaluta dal punto di vista emotivo: “Questo è stato un gesto altruistico perchè lui vuole una famiglia tutta sua, vuole dei figli tutti suoi e io no”.
Subito dopo essersi definita “altruista”, Guendalina corregge il tiro, e afferma: “So che posso sembrare egoista, ma io non sento questa necessità di mettere su famiglia, non sento questo bisogno. Quindi, visto che non c’erano le basi per un futuro, perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi a me?”
Infine la Canessa ammette che non è stato affatto facile prendere tale decisione. Amava il Claudio. Ma ora Guendalina sta già cercando di tirarsi su. In che modo? Con l’aiuto degli amici cari, della figlia e del suo cagnolino Tokyo.
Certo che la separazione sembra davvero sofferta. Specie se confrontiamo il post con i precedenti in cui annunciava le separazioni dai vari Pietro Aradori (anche lui giocatore di basket) e Daniele Interrante.