“Ho dovuto lasciarlo”, storia d’amore finita per ex gieffina: decisione sconvolgente

“Ho dovuto lasciarlo”, storia d’amore finita per ex gieffina: decisione sconvolgente che lascia tutti senza parole.

Grande Fratello
(da Pixabay)

Una protagonista dei reality italiani (è stata al GF 7, una tronista a Uomini e donne e forse sarà una delle prossime concorrenti sicure del GF VIP 7) sta attraversando un momento di grande tristezza.

Ecco le sue parole sui social: “Due anni bellissimi, era veramente una favola ma purtroppo ho dovuto tagliare, chiudere questa bellissima favola e questo bellissimo libro”. Il giudizio sul rapporto finito è contraddistinto da commossa nostalgia. “Una storia molto pulita, onesta e sincera. Nessun tradimento, nè da parte mia nè da parte sua”.

Il cuore infranto è quello di Guendalina Canessa. L’ex ospite della Casa del Grande Fratello ha annunciato sui social la fine del suo rapporto con Claudio Tommasini, cestista italiano. In questi ultimi giorni si è parlato tanto di Guendalina. Prima per la sua probabile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello VIP (ma finora l’influencer e imprenditrice fiorentina ha smentito di essere stata chiamata), e poi per le voci di una crisi fra lei e Claudio.

Guendalina parla di com’è finita la sua grande storia d’amore: “Ecco perché ho dovuto lasciarlo”

Attraverso i social, Guendalina ha voluto fare chiarezza sulla situazione. Andando dritta al punto ha svelato anche il motivo della rottura.

Guendalina - www.cilentolive.com
Guendalina Canessa (Instagram) – www.cilentolive.com

“Dopo due anni ho dovuto lasciarlo andare” dice l’influencer, oggi quarantenne. Poi si autovaluta dal punto di vista emotivo: “Questo è stato un gesto altruistico perchè lui vuole una famiglia tutta sua, vuole dei figli tutti suoi e io no”.

Subito dopo essersi definita “altruista”, Guendalina corregge il tiro, e afferma: “So che posso sembrare egoista, ma io non sento questa necessità di mettere su famiglia, non sento questo bisogno. Quindi, visto che non c’erano le basi per un futuro, perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi a me?”

Infine la Canessa ammette che non è stato affatto facile prendere tale decisione. Amava il Claudio. Ma ora Guendalina sta già cercando di tirarsi su. In che modo? Con l’aiuto degli amici cari, della figlia e del suo cagnolino Tokyo.

Certo che la separazione sembra davvero sofferta. Specie se confrontiamo il post con i precedenti in cui annunciava le separazioni dai vari Pietro Aradori (anche lui giocatore di basket) e Daniele Interrante.