Emanuel e Giammauro, come sono diventati i figli di Barbara D’Urso: “Bellissimi come la mamma” [FOTO]

Tutti noi conosciamo Barbara D’Urso in qualità di affermata conduttrice tv la quale, come tutti saprete, non ama parlare pubblicamente della sua vita privata. Ciò che è noto, però, è che Barbara ha due figli a cui è molto legata, nati dall’amore con il produttore Mauro Berardi.

Foto: Instagram

Nonostante l’esposizione mediatica e la popolarità raggiunta, Barbara D’Urso è sempre riuscita a tenere la sua privacy lontana dalle luci dei riflettori. La conduttrice ha compiuto il suo esordio televisivo all’età di soli 20 anni su Telemilano 58, rete che noi tutti oggi conosciamo con il nome di Canale 5.

Ciò che si sa della vita privata della D’Urso è che è stata sentimentalmente legata al produttore cinematografico Mauro Berardi dal 1982 al 1993 e che, dalla loro storia d’amore, sono nati due figli.

La conduttrice non è solita parlare dei suoi due ragazzi perché sono molto riservati, motivo per il quale entrambi hanno deciso di intraprendere due carriere che niente hanno a che fare con il modo dello spettacolo. Ecco, tuttavia, tutto quello che c’è da sapere su Giammauro ed Emanuele Berardi, i figli di Barbara D’Urso.

Chi sono i figli di Barbara D’Urso?

Il primogenito della conduttrice si chiama Giammauro, è nato nel 1986 ed è un medico affermato. Quest’ultimo, non solo si è laureato in Medicina e chirurgia con il massimo dei voti presso l’Università di Roma, ma ha anche partecipato a diverse missioni umanitarie e prestato assistenza medica in alcune zone di guerra. Giammauro tiene molto a preservare la sua privacy, motivo per il quale non possiede un profilo Instagram e non si hanno notizie sulla sua vita privata. Il ragazzo ritratto nel post Ig da lui pubblicato, invece, è Emanuele, il figlio secondogenito di Barbara D’Urso. Emanuele è nato nel 1988, ed è un fotografo professionista, produttore e “video maker”. Tali attività lo hanno portato, negli anni, a viaggiare spesso in tutto il mondo. Alcuni dei suoi scatti sono stati pubblicati anche su celebri riviste; altri, invece, sono stati esposti in una mostra durante l'”Expo” tenutosi a Milano nel 2015. Non si sa se, ad oggi, Emanuele sia sentimentalmente legato; ciò che è noto, a tal proposito, è che in passato ha avuto una relazione durata due anni con la modella slovacca Andrea Lehotska.

L’amore tra una mamma e i suoi figli

Nonostante non sia solita parlarne in tv, Barbara D’Urso, Giammauro ed Emanuele sono molto legati, come testimoniano le dolci dediche social della conduttrice in occasione dei compleanni dei suoi figli.

Barbara è sempre stata molto rispettosa della riservatezza dei suoi due ragazzi, così come è emerso anche da una passata intervista che la conduttrice ha rilasciato al programma Verissimo: “Dei miei figli non parlo, la loro vita deve restare tale. Diventare nonna riguarderebbe anche me, ma riguarda soprattutto loro. E loro sono molto discreti. Quindi non posso parlarne. Sarei una nonna super. Sarei pazza di felicità se dovesse succedere un giorno”.