Uomini e donne, problemi di salute per una delle protagoniste: paura tra i fan

Una protagonista di Uomini e donne sta vivendo un periodo difficile a causa di misteriosi problemi di salute: ecco cosa sta accadendo. 

I fan sono preoccupati. Confidandosi via Instagram con i suoi follower una ex famosa corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha confessato di star vivendo un periodo complicato. Soffre a causa dello stress e per dei problemi di salute che dovrebbe risolvere a settembre. Ma di cosa si tratta?

Tina e Gianni - www.cilentolive.com
Notizia scioccante: problemi di salute per una protagonista di Uomini e donne (captured) – www.cilentolive.com

Alessia Cammarota non è entrata nel merito, alimentando il mistero. L’ex protagonista di Uomini e donne ha solo spiegato con una storia sul social che sta vivendo un periodo di grande stress, dovuto al suo lavoro da imprenditrice. L’ex estetista napoletana ha infatti aperto un nuovo locale a Catania, insieme al marito, cioè l’ex tronista Aldo Palmeri. Ma ci sarebbe anche un problema sanitario.

Alessia aveva già parlato in passato del suo problema di salute, ma restando sempre sul vago. Ora sappiamo solo che dovrebbe risolverlo al più presto.

I problemi di salute della bella protagonista di Uomini e donne 

Qual è il male che affligge la bellissima Alessia? Analizzando le sue parole capiamo che dopo un periodo di grave angoscia Alessia è ora un po’ più serena. “Sicuramente lo sarò ancora di più a settembre, dopo il primo controllo“, dice l’affascinante influencer napoletana. “La mia non è preoccupazione: sono arrabbiata. Cerco di ripetermi quotidianamente che c’è di peggio, e che questa è una cavolata“…

Alessia - www.cilentolive.com
Una foto al mare di Alessia Cammarota (Instagram) – www.curiosauro.it

I suoi follower curiosi o preoccupati le hanno chiesto a più riprese (e senza molto tatto) di svelare il nome del suo problema medico. Ma Alessia Cammarota non si è sbilanciata. Non vuole parlarne. O meglio, non vuole indicare il tipo di controllo a cui verrà sottoposta a settembre.

Alessia è amata da molti fan. Quale protagonista di una delle stagioni d’oro del programma Uomini e donne è rimasta nel cuore di tanti telespettatori. La sua storia con Aldo Palmeri ebbe inizio nel 2014 e ha appassionato per lunghi mesi.

I due oggi sono genitori di due bambini. Ma Alessia è anche reduce da un tristissimo aborto spontaneo, che si somma ad altre due gravidanze interrotte. Qualche settimana fa Alessia Cammarota ha assicurato che non ha alcuna intenzione di divorziare da Aldo Palmieri, così come ventilato da alcuni pettegolezzi.