Totti – Blasi, la battaglia sulla villa di Sabaudia: una dimora di lusso da oltre 20 milioni di euro [FOTO]

Tra le condivisioni della coppia scoppiata, vale a dire Ilary Blasi e Francesco Totti, ci sarebbe anche la villa in spiaggia, situata per la precisione a Sabaudia, andiamo a scoprire tale dimora e quali sono le caratteristiche principali.

In questa estate turbolenta, fa ancora discutere la notizia riguardante la fine del rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo 20 anni in cui la valletta e lo sportivo hanno vissuto una delle storie d’amore più celebri tra quelle del mondo dello spettacolo, tra un matrimonio celebrato in grande stile e 3 figli avuti.

Un lasso di tempo importante, da un lato la crescita professionale della Blasi, da valletta a presentatrice di punta delle reti Mediaset, dall’altra Totti quando conobbe la sua futura moglie era già un campione affermato nel mondo del calcio, diventando poi bandiera della Roma e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, fino al 2017, quando il fantasista decise di appendere le scarpe al chiodo.

Sembrava una storia ormai destinata a proseguire per sempre, ma la situazione è degenerata negli ultimi mesi, le voci sulla fine di tale relazione sono molteplici, di certo il comunicato di qualche settimana fa ha tolto di mezzo gli ultimi dubbi, oltre a mettere la parola fine sulla loro storia.

La loro dimora sulla spiaggia

Se in questi giorni si susseguono insistenti le voci sulla loro separazione e quali bene spetteranno a ciascuno, rimarrà proprietà di ambedue la villa sulla spiaggia di Sabaudia.

Si chiama Villa Volpi ed ognuno di loro potrà starci in modo alternato ed in compagnia dei loro 3 figli, in questo periodo in particolare non è escluso possano soggiornarvi.

Le caratteristiche della dimora

Situata nel litorale laziale, la Villa Volpi è costata circa 20 milioni di euro, un affare visto il loro immenso patrimonio ed il valore iniziale superiore ai 30 milioni. Costruita in stile neoclassico negli anni ’50, si contraddistingue per una spettacolare scalinata.

Oltre al panorama a dir poco suggestivo, con il mare di fronte, l’interno della villa, in cui i proprietari sono Ilary Blasi e Francesco Totti, è costituita da portici e ben 4 camere da letto. Una particolarità della dimora è invece il tunnel presso cui raggiungere la spiaggia in modo celere.