“Richieste assurde della Duchessa”, ecco i veri motivi della lite tra il Principe Harry e Meghan e David e Victoria Beckham

Stando a quanto trapela in queste ore, il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle avrebbe rotto qualsiasi rapporto con David e Victoria Beckham: ecco tutto quello che è successo. 

Dalla MegExit in poi, i Duchi del Sussex sono stati l’obiettivo preferito della stampa britannica. La fuga da Londra, le accuse nel corso dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, il racconto dei segreti reali, dimostrano quanto sia profonda la spaccatura nella Royal Family. E questo nonostante il tentativo, a questo punto vano, della Regina Elisabetta II.

Lo scorso giugno, infatti, con la loro presenza al Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Sovrana, sembrava addirittura imminente il ritorno del Principe Harry e della Duchessa Meghan Markle tra i Windsor. Invece, non sono i Duchi del Sussex non mollano la presa, ma sono anche pronti a rilanciare.

Anche se il documentario targato Netflix è stato accantonato, ci sono diversi progetti della coppia reale che stanno facendo agitare la corte britannica. Tra questi un nuovo podcast dei Duchi del Sussex – che sarà disponibile a breve su tutte le piattaforme – ma soprattutto il primo libro autobiografico del Principe Harry, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

I Duchi del Sussex sempre più isolati?

Stando alle ricostruzioni giornalistiche, la permanenza in California dei Duchi del Sussex non sarebbe andata, sino a questo momento, come sperato. Anzi, il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle si sarebbero di fatto isolati, qualcosa di ben diverso dal piano di “libertà” che avevano abbracciato dopo la fuga da Londra. Stando a quanto scrive il settimanale Chi – che cita l’ormai famosissimo nuovo libro Revenge del giornalista Tom Bower – la coppia reale avrebbe litigato con diversi amici storici. Tra questi, scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini, anche quella formata dall’ex capitano della Nazionale inglese David Beckham e sua moglie, la stilista ed ex membro delle Spice, Victoria Beckham.

Cosa è accaduto

Ma, dunque, cosa è accaduto? Stando sempre alla ricostruzione di Tom Bower, dietro la lite tra le due coppie – David e Victoria Beckham, veri eroi nazionali, sono da sempre vicinissimi alla Famiglia Reale – sarebbero state alcune richieste di Meghan Markle a scatenare le ire dei Beckham. La Duchessa, preoccupata per le fughe di notizie sul proprio conto, avrebbe chiesto a suo marito il Principe Harry di parlare con l’ex capitano della Nazionale inglese.

Meghan Markle, infatti, credeva che Victoria potesse spifferare segreti dei Duchi del Sussex alla stampa, approfittando della sua posizione. Le parole del Principe Harry – che avrebbe invitato i Beckham a tenersi lontano dalla stampa – avrebbero mandato su tutte le furie David Beckham, il quale avrebbe deciso di troncare ogni rapporto con i due. Una rottura non da poco e che consegna al Regno Unito un’immagine dei Duchi del Sussex sempre più isolati.