Protagonista del GF Vip 6 debutta nel mondo della musica: arriva il suo primo singolo!

Dalla Casa del Grande Fratello VIP a una casa discografica… Ecco l’ex gieffina che sta per esordire nel mondo della musica.

Presto la discografia italiana dovrà far spazio a un’ex concorrente del GF VIP 6. Un’artista giovane e dalle idee chiare, che prima di annunciare il proprio debutto in ambito musicale ha voluto prepararsi al meglio. In che modo? Sottoponendosi a un intervento di mastoplastica additiva. Ché, in certi ambienti, senza il giusto look non vai da nessuna parte.

Registrazione www.cilentolive.com
La musica italiana si prepara al debutto di un’ex gieffina (Instagram) – www.cilentolive.com

La debuttante è Clarissa Selassié, una delle tre sorelle (sedicenti principesse etiopi) protagoniste del GF VIP 6. La bella Clarissa è stata per un po’ di giorni poco attiva sui social, dove nel passato recente aveva mostrato orgogliosa il suo nuovo seno ed espresso la propria delusione per non essere stata scelta come opinionista per la nuova edizione del GF VIP.

Signorini le ha preferito Orietta Berti. Poco male: Clarissa ha già altri programmi. Vuole esordire nel mondo della musica. E lo ha fatto subito sapere ai suoi tanti follower, annunciando di essere pronta a un nuovo progetto lavorativo. Da qui le reazioni dei fan, nella maggior parte dei casi caratterizzate da stupore.

La gieffina esordirà nel mondo della musica

Come anticipato, Clarissa si è da poco rimessa dopo un’importante operazione che, a quanto pare, le ha donato sicurezza e ispirazione. Non si piaceva, la più giovane delle tre sorelle. Ma ora è felice. Soddisfatta, si è mostrata ai fan sui social lasciandosi poi andare a un giudizio sul risultato finale dell’intervento: “È perfetto!“.

Clarissa selfie - www.cilentolive.com
Clarissa Selassié con qualche taglia in più (Instagram) – www.cilentolive.com

Nelle nuove foto si mostra invece in sala di registrazione, davanti a un microfono, con gli occhi chiusi e con le cuffie sulle orecchie. La piccola Selassié dovrebbe quindi sorprenderci presto con un singolo. Genere musicale? Non si sa.

Si sa soltanto che Clarissa ama molto la musica e che nei giorni scorsi è stata vista emozionarsi a un concerto di Ultimo. “In questi ultimi mesi e soprattutto settimane ho lavorato tanto ai miei sogni” dice la principessina. “E i miei sogni adesso si stanno trasformando in realtà”.

Dopodiché l’ex gieffina scrive: “Voi sapete quanto la musica sia importante nella mia vita. Anzi, per me la musica è vita. Non voglio più farvi aspettare e quindi prossimamente vi lascerò qui una sorpresina”. E noi aspettiamo fiduciosi.