Ilary Blasi sconvolge tutti: decisione irrevocabile dopo la rottura con Totti

Ilary Blasi cerca di tenersi lontana da interviste e obiettivi di paparazzi. E sconvolge il suo pubblico con una decisione asorpresa dopo la rottura con Totti. Ovviamente, non sono esclusi a breve altri colpi di scena. 

La Blasy starebbe ponderato sull’opportunutà di presentarsi in tv per far chiarezza sulla sua crisi sentimentale e matrimoniale. A far circolare questa notizia è stato il sito Dagospia, secondo cui Ilary vorrebbe raccontare al pubblico tutta la verità sulla rottura con Francesco Totti. Ma davvero la conduttrice è pronta a rompere il silenzio e a commentare i motivi che hanno portato alla separazione dal padre dei suoi figli?

Blasi al mare - www.cilentolive.com
La showgirl Ilary Blasi a Sabaudia (Instagram) – www.cilentolive.com

L’indiscrezione di Dagospia è già stata smentita da vari personaggi vicini a Ilary Blasi. È vero che ci sarebbero stati dei colloqui con l’amica e collega Silvia Toffanin, ma per ora la presentatrice de L’isola dei famosi ha bisogno soprattutto di pace e distacco dal clamore mediatico. Quindi dobbiamo aspettarci un lungo silenzio.

Nel mentre Totti che fa? Ha preso possesso della villa a Sabaudia, per dare il cambio alla ex. E i fotografi del settimanale Chi, che si erano appostati da giorni sotto casa di Noemi Bocchi al Circeo, lo hanno fotografato subito con le “mani nel sacco”. Le foto risalgono a venerdì mattina. In quel momento l’ex capitano della Roma stava uscendo dal cancello di casa della sua nuova fiamma.

Ilary Blasi torna in tv? 

Il primo a ipotizzare il ritorno di Ilary in tv come ospite è stato il giornalista Ivan Rota, su Dagospia. Ecco cosa ha scritto:La rivedremo forse a Belve a farsi sbranare da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin”. La smentita è arrivata quasi subito su un canale Instagram parecchio aggiornato in questioni di cronaca rosa: thepipol_gossip.

Totti giovane - www.cilentolive.com
Ilary e Francesco al tempo del matrimonio (Ansa) – www.cilentolive.com

Secondo il canale la presentatrice romana non sarà ospite della Toffanin e, in generale, starà lontana per un po’ dalla tv. Quanto? Almeno un anno. La Blasi tornerebbe soltanto per la prossima edizione dell’Isola, da conduttrice. Per ora si dedicherà al riposo e ai figli. C’è chi dice che stia prendendo in considerazione l’idea di iscriversi all’università.

Che dire allora della presunta intervista esclusiva che la conduttrice sarebbe pronta a rilasciare? Per ora non abbiamo alcun indizio rivelatore sulle intenzioni della conduttrice. Le amiche storiche di Sabaudia l’hanno trovata forte e allegra come sempre, e soprattutto contraria a far trapelare indiscrezioni. Ora come ora la priorità di Ilary è quella di proteggere i suoi figli e di non offrire al pubblico un’immagine fuorviante di sé. La nostra Ilary non vuole passare per donna contrita e abbandonata.

Di certo sarà già stata corteggiata da diverse trasmissioni. Ma c’è poco da insistere. A meno di clamorose novità, Ilary Blasi continuerà a seguire la linea prefissata. Ovvero rimarrà in silenzio.