Elettra Lamborghini, lo specchio tradisce la cantante: scatto in topless esplosivo [FOTO]

Di giovani artisti emergenti, in Italia, ne esistono molti, ma Elettra Lamborghini si è sempre contraddistinta, oltre che per la bellezza e per le doti da cantante e ballerina, anche per la sua simpatia e per il suo spiccato senso dell’ironia.

Foto: Instagram

Classe 1994, Elettra si è dimostrata essere, negli ultimi anni, una vera e propria promessa del mondo della musica. Dopo aver partecipato a diversi reality show trasmessi in Spagna, America Latina e Inghilterra, infatti, l’erede di casa Lamborghini ha iniziato a incidere un brano dopo l’altro riscuotendo, fin da subito, grandi consensi. Il suo primo singolo, Pem Pem, risale al 2018, a cui sono susseguiti altre canzoni di successo fino alla più attuale Caramello, l’attuale hit estiva fatta in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo.

Oltre a essere sempre a lavoro per ciò che concerne l’ambito musicale, Elettra è anche molto attiva sul suo profilo Instagram il quale, al momento, conta più di sette milioni di follower. Ogni giorno, infatti, la cantante non perde occasione di interagire con i suoi fan, condividendo momenti sia riguardanti i suoi progetti professionali sia la vita quotidiana.

Ed è stato proprio sul suo profilo ufficiale che, nelle ultime ore, la Twerking Queen ha pubblicato delle Instagram stories irriverenti e divertenti che, come vedremo, hanno mandato in visibilio il mondo dei social. Ecco di che cosa si tratta.

“Senza veli” e “senza freni”

Quando si tratta di stuzzicare i suoi fan, Elettra Lamborghini sa di certo come fare! Nelle ultime ore, la cantante ha, come sempre, pubblicato una serie di Insta stories, ma due di esse in particolare hanno attirato l’attenzione dei suoi follower. Come si evince dalle immagini, nelle storie da lei pubblicate Elettra indossa una tutina verde molto attillata che mostra i suoi perfetti addominali. Nella prima storia, la Lamborghini ha spostato le fasce del decolleté e ha posizionato, sui seni scoperti, due simpatiche emoji; nella seconda, invece, tutto è tornato al suo posto! La Twerking Queen, insomma, ha colpito ancora; la sua personalità ironica ed esplosiva non smette mai di stupirci!

Giovane, sì, ma decisa e consapevole

Capita spesso, purtroppo, che nel corso di esibizioni live e concerti, le artiste vengano insultate e soprannominate con epiteti volgari solo perché di bell’aspetto.

Lo stesso è accaduto proprio a Elettra Lamborghini che, durante un recente show tenutosi a Riccione è stata in grado di far valere i propri diritti. Alcuni ragazzi presenti, infatti, si sono rivolti a lei utilizzando sgradevoli aggettivi; l’artista, senza pensarci due volte, ha interrotto l’esibizione, e ha invitato gli artefici del misfatto ad abbandonare l’evento.