Francesco Totti e Ilary Blasi insieme a Sabaudia: incredibile quanto accaduto dopo la separazione

È la prima volta che Francesco Totti e Ilary Blasi si fanno vedere insieme dopo la chiacchieratissima separazione.

I due ex si sono rivisti a Sabaudia. E sappiamo tutto quello che è successo. Occasione dell’incontro? Un cambio di guardia. Ilary, che dopo il viaggio in Tanzania ha passato una settimana a Sabaudia con i figli, lascia la villa e la prole all’ex capitano giallorosso.

Totti e Ilary felici - www.cilentolive.com
Francesco Totti e Ilary Blasi all’inizio della loro storia d’amore (Ansa) – www.cilentolive.com

Come cambiano le cose! Fino a pochi mesi fa, Ilary Blasi, impegnata nella promozione del suo ultimo programma da conduttrice, giurava e spergiurava che il suo matrimonio non fosse in crisi. E si arrabbiava anche un sacco con i cattivi giornalisti che si erano permessi di ipotizzare una separazione. Poi, appena una settimana prima dell’uscita su un noto giornale di gossip delle foto di Francesco Totti con un’altra, è arrivato il comunicato della separazione.

Ora i due si rivedono a Sabaudia. Meta estiva del litorale laziale dove per tanti anni i paparazzi li hanno fotografati insieme e felici. Ma la situazione è del tutto diversa. Niente più sorrisi né complicità. I commentatori descrivono un incontro gelido fra gli ex. Totti e Ilary non si guardano nemmeno più.

Cronaca dell’ultimo incontro fra Francesco Totti e Ilary Blasi

In quest’estate torrida, spira aria gelida fra  Francesco Totti e Ilary Blasi. I due ex in procinto di divorzio si sono incrociati per la prima volta dopo la fine del loro amore. L’incontro è stato registrato da Il Corriere della Sera, e descritto come uno scambio parecchio teso. Sappiamo che i due si sono rivisti per darsi il cambio, come nelle partite di calcio. Ilary esce dalla villa di Sabaudia, ed entra il capitano.

Villa di Totti - www.cilentolive.com
La villa di Totti sul lungomare di Sabaudia (wikipedia) – www.cilentolive.com

Villa Volpi, dunque, è lo stadio (o meglio dire, il teatro) dell’atteso faccia a faccia. Stando a quanto si legge sul Corriere Francesco Totti si sarebbe avvicinato a Ilary per pochi minuti. Il tempo di uno scambio di chiavi e un freddissimo arrivederci. Così vanno a finire molte belle storie d’amore. Anche quelle che durano vent’anni.

Totti resterà nella villa con le due figlie e due domestiche fino al quindici agosto. Ilary tornerà a Roma, e con lei il figlio maschio, impegnato con il calcio.