Ivana Trump, spunta un retroscena: il gesto sconvolgente dell’ex marito Donald

Neanche da morta Ivana Trump smette di stupire perché spunta un nuovo retroscena, un retroscena che riguarda la sua famiglia e che lascia tutti a bocca aperta.

Ivana Trump, deceduta meno di un mese fa, non riesce ancora a riposare in pace, perché la vicenda sulla sua dipartita ha ancora i riflettori dell’opinione pubblica puntati addosso.

Donald Trump, il gesto sconvolgente nei confronti della moglie - foto ANSA
Donald Trump, il gesto sconvolgente nei confronti della moglie – foto ANSA

Anche durante la sepoltura, infatti, sono accadute cose sconvolgenti, una fra tutte riguarda il luogo scelto per farla riposare in pace. Il suo ex marito Donald Trump ha deciso di farla seppellire in uno dei suoi celebri campi da golf nel New Jersey. E lo ha fatto solamente per meri interessi economici. L’ex presidente aveva depositato già nel 2017 i piani per costruire un cimitero di 10 lotti che si affacciasse sulla prima buca del campo da golf per i membri della famiglia. Stava pensando addirittura a far edificare un mausoleo per sé stesso. La sua ultima richiesta sarebbe stata quella di trasformare la zona in un vero cimitero. Una mossa dagli indubbi vantaggi economici per Donald Trump perché una legge del New Jersey prevede che qualsiasi terreno adibito a cimitero sia esente da tasse.

La vita e la morte di Ivana Trump

Ivana Trump, è morta il 14 luglio a 73 anni dopo una caduta in casa. La storica ex moglie di Donald Trump e madre dei figli Donald Jr., Ivanka ed Eric, è stata l’icona dell’edonismo anni ’80 che la vide regina delle copertine di moda e gossip. Nonostante il divorzio, è rimasta sempre sotto i riflettori del gossip, soprattutto per la storia d’amore con Rossano Rubicondi molto più giovane di lei.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi - foto ANSA
Ivana Trump e Rossano Rubicondi – foto ANSA

Adesso Ivana Trump, su volere dell’ex marito, riposerà in eterno al Trump National Golf Club di Bedminster, in New Jersey, dove il suo cadavere è stato inumato giovedì 28 luglio. Il terreno è stato consacrato qualche ora prima per permettere la sepoltura cattolica, e Ivana ha una targa personale che indica il suo nome, la sua data di nascita e quella di morte. Alcuni dicono che un giorno, al suo fianco, potrebbe ritrovarsi anche quella dell’ex marito o, addirittura, quella di Melania. Comunque sia, al momento la donna ha inaugurato la tomba di famiglia, permettendo a Donald di godere delle esenzioni fiscali.