Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non vedono l’ora: incredibile sorpresa in arrivo

Arrivano nuove indiscrezioni su una delle coppie più amate dal web. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno in serbo una meravigliosa sorpresa per tutti i loro fan.

Sono amatissimi sui social. E da tempo i follower si riferiscono ai due come a un binomio inscindibile, utilizzando la parola macedonia Prelemi. Eppure i due innamorati non risultano ancora uniti ufficialmente. Manca il matrimonio.

Giulia Salemi - www.cilentolive.com
Novità importanti per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram) – www.cilentolive.com

Qualcosa però potrebbe presto cambiare. Da un lato, quasi ogni giorno, si susseguono le voci su possibili crisi sentimentali, litigi o tradimenti. Dall’altro, c’è chi sostiene che la coppia sia più unita che mai. Secondo il sito Dagospia, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbero già alle prese con i preparativi per il loro imminente matrimonio. C’entra forse l’arrivo di un bebè? Non abbiamo indizi sufficienti per insistere su una simile ipotesi. Ma è oramai certo che i due innamorati si sentano maturi per il grande passo. Entrambi possono contare su prospettive lavorative incoraggianti e sulla forza di un sentimento consolidato.

Lei, influencer da quasi due milioni di follower su Instagram, si dedicherà nei prossimi mesi alla conduzione televisiva del programma Salotto Salemi. Lui, invece, presenterà il GF VIP Party.

Grosse novità per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli 

Insomma, i Prelemi sembrano più vicini che mai alle nozze. La Salemi, scherzando su, ha in passato più volte ribadito di aspettare solo la proposta ufficiale da parte di Pretelli. Lui, invece, ci ha fatto capire di volersi concentrare sul lavoro… Ma è lampante che le carriere di entrambi i ragazzi (il cui amore è sbocciato durante il GF VIP) siano ormai ben indirizzate e relativamente solide. Dunque, forse è arrivato il momento giusto per esporsi.

Salemi - www.cilentolive.com
Proposta di matrimonio in arrivo? (Instagram) – www.cilentolive.com

La persiana Giulia Salemi ha tantissime volte ribadito il suo amore per Pier. “È il mio primo vero amore”, ha confessato in una passata intervista. E anche il ragazzo sembra preso, dato che le ha presentato suo figlio. Parliamo ovviamente di Leonardo, il figlio avuto da Ariadna Romero. Grazie ai social, sappiamo che Giulia, Pierpaolo e Leonardo trascorrono parecchio tempo insieme.

Ci sono dunque tutti i presupposti per la nascita di una nuova famiglia, che magari potrebbe anche allargarsi a breve. Cosa ostacola il matrimonio? Apparentemente nulla. Quindi attendiamo ansiosi la proposta di Pier, che di certo avrà la sua risonanza social. “È un legame speciale, il nostro” confessò tempo fa l’ex velino. “Cerchiamo di difenderlo dalle malelingue. Io nel matrimonio ci credo, nel momento in cui trovo la persona giusta. Seconde me è lei, la persona giusta. È una ragazza d’oro”.