Jessica Selassié svela il suo dramma: un incubo senza fine

Jessica Selassié, vincitrice del Grande Fratello VIP 6, ha di recente parlato del terribile dramma in cui è stata coinvolta.

La vittoria al GF VIP ha reso Jessica estremamente famosa, ricercata e chiacchierata. E sempre più seguita sui social. Ma la notorietà, si sa, sconvolge spesso la vita e porta con sé numerosi effetti negativi e ingestibili… E questo è il dramma che ha sconvolto la principessa Jessica Selassié.

Jessica dramma www.cilentolive.com
Il dramma di Jessica Selassié e lo sfogo su Instagram (captured) – www.cilentolive.com

Prima di partecipare al GF VIP, Jessica Selassié era poco nota al pubblico generalista, anche se frequentava da tempo il mondo dello spettacolo presentandosi come fashion blogger e,  soprattutto, come nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia. Oggi il suo nome è celebre a livello trasversale, e non poteva essere diversamente dopo 183 giorni passati nella Casa del Grande Fratello VIP.

Durante una diretta Instagram, in cui si è mostrata con i suoi avvocati, la principessa ha raccontato di essere stata perseguitata da uno stalker subito dopo la vittoria al realty show.

Pur non offrendo dettagli specifici, Jessica ha fatto capire di aver dovuto affrontare il dramma dello stalking attraverso i social. Spesso proprio i fan più accaniti eccedono e si trasformano in presenze invadenti e pericolose. “Diventano ossessionati da una persona famosa” ha spiegato la principessa. “E così cercano in qualunque modo di avere una comunicazione con lei. Spesso riescono a scoprire dove questa persona lavora: individuano un ufficio, un’abitazione…”

Jessica Selassié, un incubo… che non è ancora finito

La principessa ha lasciato intendere di aver ricevuto regali da un fan. Il quale, quando non si è sentito “calcolato”, è diventato aggressivo. Così, la povera Jessica Selassié ha dovuto subire minacce, insulti. Ecco perché la vincitrice del GF VIP e i suoi avvocati hanno voluto offrire a tutti gli utenti famosi o troppo esposti sui social alcuni consigli pratici per difendersi da tali pericoli. Innanzitutto evitare di geolocalizzare i post con tag precisi, riferibili a edifici frequentati abitualmente. Lo stalker, infatti, potrebbe raggiungere quei luoghi per invadere la privacy della sua vittima o mettere in atto gravi comportamenti persecutori.

Jessica - www.cilentolive.com
La vincitrice del GF VIP 6 perseguitata? (captured) – www.cilentolive.com

A quanto pare, per la principessa l’incubo non è ancora finito. Dopo una minaccia di denuncia, il suo stalker pareva essersi spaventato ed era sparito. Ma adesso è tornato. “Mi segue di nuovo” ha confessato Jessica. “E ha ricominciato a inviarmi un sacco di messaggi”.

In passato lo stalker aveva fatto di tutto per cercare di metterla in difficoltà: “Questa persona si è arrabbiata… e ha cominciato a pubblicare le chat private…” Intanto, Jessica ha qualcosa da dire anche a proposito di Barù, l’uomo a cui si era legata di più durante il GF VIP. Dopo aver scoperto che l’ex gieffino ha da poco cominciato a frequentare più seriamente la modella teramana Ludovica Perissinotto (nota per aver partecipato nel 2011 a Miss Italia), Jessica afferma di essere serena.

Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me…”, ecco cosa ha dichiarato la principessa.