in

Bitcoin profit: recesioni, sito ufficiale, app, Italia

Quando si parla di trading online e, in particolare, del trading automatico, di solito c’è chi sogna immediatamente di diventare ricco e chi, invece, pensa subito ad una truffa.
Bitcoin Profit non sfugge a questa regola e, c’è da dire, gli sviluppatori non fanno nulla per sfuggire al cliché: pubblicità aggressiva e promesse di strabilianti guadagni senza praticamente alzare un dito.

 

Recensioni

Così come per le altre piattaforme similari, Bitcoin Profit opera attraverso un software, un robot di trading on line automatico che individua, in base alla volatilità e d altri indicatori, le migliori opportunità di investimento in cripto moneta, provvedendo in autonomia ad aprire e chiudere posizioni, sulla scorta di alcune impostazioni fornite dal trader, generando in tal modo profitti notevoli. Nello specifico, Bitcoin Profit richiede un deposito minimo di 250 dollari per accedere alla classica funzione demo, utile per familiarizzare con gli strumenti e le regole di mercato. Una volta passati al conto reale, attraverso il proprio Bot che dovrebbe essere più veloce ed efficace degli altri presenti nel mercato, gli sviluppatori promettono un tasso di successo pari al 98%. In pratica, quasi la totalità delle operazioni si conclude con degli utili.
Per registrarsi ed attivare l’account, il form richiede le informazioni basilari e i canali di contatto, necessari per inoltrare la richiesta di convalida della registrazione; si dovrà, come detto, effettuare un deposito, tramite i principali strumenti di pagamento elettronico.
Naturalmente si opererà nel mercato delle criptovalute: monete e cross, con le principali coppie di valute scelte in base alla capitalizzazione di mercato.
Il conto demo è utile per testare i principali strumenti, mentre nel conto reale sono presenti le principali opzioni offerte in questo tipo di piattaforme: verifica dei dati, payout automatico, procedura di deposito/prelievo semplificato, servizio clienti e feed degli altri trader nel network interno.

 

Applicazione e sito

Al momento non esiste ancora una applicazione per operare in modalità mobile (bitcoin profit now), ed è necessario procedere tramite il sito per fare trading, ma il team di sviluppatori promette di intervenire a breve sulla piattaforma profit.
Dunque, le promesse sono tante ed allettanti ma qual è la verità? Diciamo subito, come si conviene in questi casi, che spetta solo alla magistratura stabilire se si tratta di una truffa, ed agli organi di vigilanza controllare affinché il broker rispetti i protocolli, ed al momento non risultano iniziative in tal senso nei riguardi di Bitcoin Profit. Tuttavia, come si può facilmente verificare dai feed e dalle recensioni, le opinioni su questa piattaforma, così come avvenuto per molte altre, sono estremamente negative.
La promessa di generare guadagni nell’ordine di 10mila euro al giorno con gli investimenti in criptovalute è praticamente un’utopia, e se non bastassero le fake news a proposito del sostegno e della pubblicità fatta da personaggi famosi come Bill Gates e Elon Musk, invitiamo a considerare un aspetto non secondario: una volta effettuato il deposito, il denaro viene trasferito su conti situati in paradisi fiscali, praticamente impossibili da tracciare soprattutto se convertiti in crypto wallet.
Dunque prestare la massima attenzione e, magari, confrontare il broker di trading on-line con gli altri già affermati e sicuri presenti sul mercato prima di decidere se provarlo o meno.

What do you think?

Taotrade, cos’è? Truffa, recensioni, recensioni negative app

Mibtel, cos’è? Definizioni, aggiornamenti, le novità del 2022