in

Tradingview cos’è?Coti, recensioni, app,login

Tradingview è la piattaforma che ti consente, con o senza iscrizione, di visionare grafici di borsa interattivi ed inoltre permette ai suoi utenti di condividere strategie ed idee pubblicamente. Tradingview è una vera e propria community, un social network che ti consente di scaricare algoritmi e tanto altro, consentendo ai propri iscritti di ottimizzare le proprie abilità. Continua a leggere per scoprire tradingview cos’e, coti, recensioni, app, login, il viaggio nel business è appena iniziato!

 

Cos’è Tradingview, COTI, recensioni, app, login

Come avevamo già detto in precedenza, tradingview è un servizio verificato e vincente, con oltre 7 milioni di trader, che ti consente di migliorare, pianificare e perfezionare i tuoi affari ed investimenti grazie alla verifica e condivisione di dati, grafici e notizie.

Uno degli strumenti fondamentali di tradingview è COTI (COT) : è un ecosistema di criptovaluta decentralizzato e ad alte prestazioni, con una blockchain (registro di contabilità) ottimizzato per la creazione di reti di pagamento digitali  e valute stabili.

L’‘app tradingview ti consente di imparare a navigare nel sito grazie all’utilizzo di un conto demo senza deposito, in modo sicuro e senza investimento. Un’altra grande peculiarità che offre quest’ app è la conoscenza di altri trader: oltre che consultare strumenti, strategie e grafici, tradingview ti consente di conoscere altri trader, consultare i loro piani strategici e chiedere loro consigli.

Tradingview recensioni

Non poteva mancare il riscontro degli utenti che fanno uso di tradingview, attraverso le loro recensioni. Nella nostra accurata analisi condotta su siti di gran spessore come trustpilot, notiamo che, il 40% di chi scrive, considera quest’app eccezionale; un ulteriore 20% si divide tra chi pensa che sia accettabile e chi pensa che sia mediocre ed infine, il 40% restante, pensa che tradingview possa ancora migliorare.

 

Tradingview app, login

In questo breve capitolo spiegheremo come accedere all’app tradingview ed effettuare il login con pochi semplici passi. L’app tradingview, oltre ad essere molto facile da utilizzare, è conosciuta per la rapidità di riavvio: appena entrati nell’app, essa ci mostra subito dei grafici di andamento degli indici più importanti, aggiornabili in pochi istanti. Per registrarsi ed effettuare il login app tradingview, con semplicità,  basta ricorrere all’autenticazione veloce usando account di Google, Twitter, Facebook, Instagram o Linkedin: in questo modo, ti basterà un semplice tap per raggiungere i trader di tutto il mondo. Ma non abbiamo ancora finito con l’app tradingview. Bisogna infatti sapere, che qui tutti possono accedere alla sezione delle idee, sia gli utenti registrati che quelli non registrati, tramite il comando in basso, che consente di visionare i commenti.

 

In alto a destra, inoltre, troviamo la funzione filtra, che consente di modificare gli ordini e gli indici della schermata principale.

What do you think?

Prestiti On Line Senza Reddito Dimostrabile

Moneta Turca: valore, come si chiama, conversione in euro