in

Avatrade: come funziona? Recensioni, login, costi crypto

Cos’è Avatrade? L’ennesima truffa o un sito affidabile che ti permette di guadagnare in maniera sicura e semplice? Scopriamolo insieme in questo articolo parlando non solo di come funziona il sito, ma anche delle opinioni a riguardo.

Cos’è Avatrade?

I sistemi crypto, quindi delle criptovalute, sono ormai considerati dei veri e propri porti sicuri dove guadagnare facilmente. O meglio questa è l’idea generale che di solito si ha di questi sistemi. Tuttavia, non tutte le piattaforme online che tappezzano la rete sono affidabili al cento per cento, questo perché vi è molta speculazione dietro. Avantrade fa parte questa infausta famiglia? C’è da dire che Avatrade non è un sito di trading online come gli altri, perché ha alla base un sistema di broking finanziario internazionale ed è legato al CFD e Forex (Spiegare cosa sono). È presente online dal 2007 e offre accesso al mercato valutario, ti permette di comprare azioni e al contempo ti dà la possibilità di possedere le obbligazioni statali. Insomma, in poche parole non offre solo trading ma un più ampio spettro di possibilità di guadagno.

Avatrade inoltre ha un primato, essendo stata fondata nel 2006-2007 è stata una dele prime compagnie ad offrire un servizio per il trading online. Parliamo di un gruppo che ha alle spalle tantissima esperienza anche perché all’epoca, circa 17 anni fa, erano poche le società che operavano per la valuta virtuale. Oggi è una vera e propria multinazionale, che opera in cinque giurisdizioni e offre servizi di intermediazione finanziaria. In Europa la sua sede è in Irlanda, mentre a Milano e Varsavia sono presenti due uffici storici che operano nel nostro continente dal 2007. In quattordici anni di servizio, inoltre, mai nessuna autorità competente nel settore ha mai lamentato un tentativo di truffa da parte di Avatrade (basti cercare su google Avatrade truffa per capire meglio). Questo è un dato molto interessante anche perché in questo campo sono molte le attività che almeno una volta sono state sanzionate per attività illecite. Quindi in base a questi dati non possiamo fare altro che consigliare questa società che, come detto, è presente anche in Italia, a Milano (Avatrade Italia).

Avatrade recensione e login

Registrarsi sul sito (o su Avatrade app) è molto facile: basta avere una mail e una password adeguata ai parametri richiesti. Una volta cliccato Avatrade accedi ed entrati dentro il sistema di offre un conto demo gratuito con 100.000 euro di capitale vituale da spendere in azioni o in attività di trading. È un’ottima palestra che ti permette di capire il funzionamento dei mercati internazionali. Ricordiamo inoltre che per iscriversi basta anche avere un accounti Facebook o in alternativa uno Gmail (Google).

Quanto alle opinioni Avatrade possiamo dire che sono molto ottime. Il sistema infatti garantisce, soprattutto ai più esperti, guadagni sicuri.

 

Costi criptovalute

Avatrade ha politiche molto preciso quando si tratta del deposito di denaro da investire. In particolare il broker prenderà in considerazione solo alcune modalità di pagamento e quindi non esistono modi di finanziamento alternativi ai circuiti classici. Avatrade accetta pagamenti con:

  • carta di credito o debito: in questo senso il broker non pone alcun limite di utilizzo, appena entrati con on un Avatrade conto demo sarà possobile iniziare con 100mila euro.
  • bonifico bancario SEPA: anche in questo caso non esistono limitazioni in tal senso. Il bonifico potrà essere fatto sia online che offline.

What do you think?

Azioni yoox: grafico, previsioni, costi

Profit Maximizer: opinioni, recensioni, funziona, login

Myfxbook cos’è? Recensioni, come funziona