in

Xiaomi Mi Mix 2S: recensione, prezzo, scheda tecnica

Xiaomi Mi Mix 2S, cosa dicono le recensioni? Quando si deve comprare uno smartphone nuovo, è meglio cercare quali sono le opinioni dei consumatori. Queste sono disponibili anche online, sui siti internet specializzati. Le recensioni permettono non solo di capire quali sono le caratteristiche più adatte alle necessità di ciascuno. Infatti si tratta di informazioni che includono anche eventuali limiti o difetti di ciascuna tipologia di smartphone. Inoltre si può fare una comparazione dei prezzi tra i vari modelli mi mix Xiaomi, oltre a valutare il confronto con altre marche diverse da Xiaomi. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Xiaomi Mi Mix 2S, continuando a leggere questo articolo.

Xiaomi Mi Mix 2S: caratteristiche tecniche

Quando si parla di Xiaomi Mi Mix 2 S, ci si riferisce a uno smartphone di buon livello, che opera tramite sistema Android 8.0 Oreo con MIUI 9.5. Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche di questo telefono smart, ciò che spicca fin da subito è la dimensione del display. Infatti Xiaomi Mi Mix 2 S ha uno schermo touchscreen IPS LCD da 5,99 pollici, la cui risoluzione raggiunge i 2160 x 1080 pixel. Quindi, il rapporto di aspetto del display è pari a 18:9.
Per ciò che concerne le performance delle 2 fotocamere posteriori, queste sono supportate con un obiettivo da 12 megapixel ciascuna. Ciò si traduce in foto dalla risoluzione alta, che arriva fino a 4032 x 3024 pixel. Rispetto ai video, il 4K offre una risoluzione di 3840 x 2160 pixel, che garantisce un risultato eccellente e perfino professionale. La fotocamera anteriore è da 5 MP
In quanto a funzionalità, Xiaomi Mi Mix 2S offre molte possibilità. Non solo perché si tratta di uno smartphone dual sim. Infatti è soprattutto rispetto al modulo LTE 4G, che assicura rapidità ed efficienza. Ciò è vero in particolare quando si parla di connessione dati e wifi, di GPS, di navigazione su internet e di download e upload.
Puoi avere Xiaomi Mi 2 black o white con RAM da 6 GB o 8 GB, mentre la memoria disponibile va da 64 GB a 256 GB.

Xiaomi Mi2S prezzo e opinioni

Tra le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Mix 2S viene apprezzato in particolare lo spessore, che è piuttosto contenuto. Infatti si parla di 8,1 mm, a fronte di uno schermo grande e performante. Inoltre, si tratta senza dubbio di un prodotto che è stato lanciato con delle caratteristiche che l’hanno reso molto interessante anche da altri punti di vista. Questo vale in particolar modo per la multimedialità, nonostante la mancanza della porta d’ingresso per il jack audio da 3,5 mm.

D’altra parte, risulta evidente che si tratta di un prodotto tecnologico che è fortemente votato all’immagine. Ciò è vero non solo per quanto riguarda il design di Xiaomi Mi Mix 2S, ma anche dal punto di vista performativo. Insomma, stando alle recensioni e alle opionion online sul web, questo smartphone sembra essere in grado di poter soddisfare perfino gli utenti più esigenti. Il prezzo varia dai 270 € ai 350 €, in base alle caratteristiche e al rivenditore.

What do you think?

Airdrop criptovaluta, cos'è? Definizione, come funziona

Airdrop criptovaluta, cos’è? Definizione, come funziona

bitcoin evolution

Bitcoin Evolution cos’è? Definizione, truffa, è sicuro, recensioni