Un conto online facile da aprire e da gestire è senza dubbio il sogno di tutti. Ecco perché abbiamo creato una breve guida su Illimity Bank, una banca nuova online tutta italiana che racchiude il potere di un conto online e di tutti i servizi che possono essere offerti per far fronte alle necessità dei risparmiatori e delle famiglie italiane.
Ecco tutti i dettagli su Illimity bank banca interprovinciale spa.
Cos’è Illimity Banca interprovinciale home Banking
Illimity è un conto online zero spese, chiamato anche conto smart. Aprire questo conto significa poter gestire le proprie finanze direttamente da casa utilizzando l’applicazione ufficiale dell’istituto bancario. Con uno smartphone potrai avere a portata di click tutti i servizi bancari di cui avrai bisogno.
Le soluzioni offerte dalla banca infinita online sono tante, e tutte sono a disposizione delle esigenze della clientela. Esistono, infatti, soluzioni di risparmio utili come conti deposito e progetti spesa, e vengono messe a disposizione carte di debito o credito oppure carta prepagata.
Aprire un conto smart è semplice. La prima cosa da fare è scaricare l’applicazione gratuita che consente di tenere sotto controllo tutto il tuo conto, i movimenti delle entrate e delle uscite ed il tuo saldo. Con la carta di Illimity bank del circuito mastercard è possibile anche accedere alle operazioni di prelievo presso un qualsiasi sportello automatico.
Quali sono i costi? Non sono previste spese di gestione, è possibile effettuare tre prelievi gratuiti al mese con la carta di debito in zona Euro, il costo dei bonifici è pari a 0€ e ad ogni conto viene attribuito un iban che può essere utilizzato anche per accrediti di stipendio oppure addebiti diretti.
Infinita banking carta illimity bank
Come abbiamo visto, i servizi ai quali si può accedere tramite la carta del Gruppo Illimity bank sono molteplici. Aprire un conto online è semplice, si può realizzare in pochi minuti sul sito ufficiale della banca. Accedi Illimity creando un account con i dati, numero di telefono e intestazione del conto. La piattaforma procederà a identificarti tramite webcam o con l’invio di un video di riconoscimento che dovrà essere realizzato seguendo le istruzioni fornite.
I dati che dovrai inserire per creare il conto sono relativi al tuo documento di identità, una mail valida per poter ricevere informazioni, un numero di telefono valido e tutto potrà essere fatto utilizzando un dispositivo mobile o fisso con accesso a internet ed una fotocamera.
Illimity Bank ha un sito internet completo, accessibile ed intuitivo. Per accedere basterà digitare sul motore di ricerca www.illimitybank.com e visualizzare tutte le funzioni ed i conti che potrai aprire tramite il sito internet.
Nella pagina web avrai anche accesso ai contatti della banca, a tutte le offerte dedicate ai clienti e qualsiasi tipo di informativa.
Sarà possibile accedere a diversi tipi di servizi:
- illimity digital banking
- illimity connect
- progetti di spesa illimity
- conto deposito illimity
Tutte le proposte sono dettagliate, come già detto, nella pagina web. In questo modo è possibile scoprire con la massima trasparenza tutti i costi di apertura e gestione dei conti, il funzionamento e l’utilizzo delle carte di debito o credito e la gestione dei propri risparmi.