in

Banca barclays tutte le info su prestiti e finanziamenti on line

Barclays Bank è una realtà inglese che attualmente offre i suoi servizi, tra cui prestiti e finanziamenti, in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Anche in Italia abbiamo le filiali della Banca Barclays dislocate su tutto il territorio. Tutti i servizi offerti sono di qualità, trasparenti e sicuri per ogni cliente.

Vediamo nel dettaglio le informazioni importanti su Barclays banca e sulle filiali Barclays Italia.

Soluzioni prestiti e finanziamenti Barclays Bank online

Barclays opera dal 1960 a livello internazionale offrendo soluzioni vantaggiose a tutti i clienti che cercano i prestiti e finanziamenti migliori sul mercato.

Attualmente, in tutto il mondo, i clienti di Barclay bank sono più di 50 milioni. Le offerte studiate dal gruppo sono infatti tra le più vantaggiose sul mercato.

Il gruppo offre servizi e prodotti in tempo reale puntando tutto sulla realtà Barclay home banking in modo da permettere ai suoi fruitori di richiedere qualsiasi servizio in maniera comoda ed immediata direttamente da casa propria.

Barclays Bank Italia vanta una vasta gamma di prodotti e servizi che tutti i clienti possono richiedere. È possibile, infatti, accedere a prestiti fino a 30 mila euro rimborsabili in un massimo di 84 mesi.

Accedere a questi prodotti è molto semplice: è sufficiente fare una domanda di richiesta del prestito a Barclays online e l’importo richiesto viene accreditato sul conto del cliente in pochissimo tempo.

Fin qui abbiamo parlato di prestiti dedicati a privati, quindi prestiti personali.

Ma la Banca mette a disposizione di imprese e liberi professionisti anche altri tipi di prestiti che possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Per accedere a tutti i servizi della banca è sufficiente digitare www.barclays.it e ricevere ogni tipo di informazione, oppure contattare Barclays numero verde 800.205.205

Altri prodotti della Banca Barclays Italia

Nell’offerta creditizia del gruppo bancario ci sono altre opzioni, oltre a quelle già viste. Tutti i clienti infatti possono accedere a soluzioni personalizzabili come i mutui Barclays.

Il mutuo Barclays ha delle caratteristiche vantaggiose per il cliente: è possibile ridurre tutte le spese di apertura del mutuo, accedere a tassi fissi, variabili o misti a seconda della propria esigenza, ricevere una consulenza specifica per l’investimento che si vuole sottoscrivere.

Inoltre, è possibile aprire un conto Barclays con il vantaggio di ricevere una carta di debito o credito con costi di mantenimento molto bassi e personalizzabili a seconda delle esigenze di ogni cliente.

La parola d’ordine di questo gruppo bancario è trasparenza.

Nella loro decennale esperienza hanno sempre cercato di soddisfare e personalizzare l’esigenza di ogni cliente. Poter aver accesso a prestiti e finanziamenti a tassi di interesse molto bassi è un vantaggio da non sottovalutare al momento della scelta dell’istituto bancario.

Inoltre, altro punto di forza della Barclays Bank è l’opportunità di richiedere finanziamenti diversi a seconda della finalità dello stesso.

Non esistono solo i Barclays mutui ma c’è anche una grande varietà di finanziamenti che possono essere richiesti per l’acquisto di un auto, per sostenere le spese di studio dei propri figli, per ristrutturare casa o per migliorare l’impianto energetico di un immobile.

Bisogna solo visitare la loro pagina web per capire il potenziale di questa banca trasparente sotto ogni punto di vista.

What do you think?

Buoni fruttiferi postali

Buoni fruttiferi postali 3 anni plus cosa sono? Interessi, rendimento

costo del denaro

“Costo del denaro”, cosa significa nel linguaggio economico? Definizione, significato