in

Quando esce la seconda stagione di Ginny e Georgia? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Tutti i fan e gli appassionati della serie tv Ginny e Georgia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. È stata ufficialmente rinnovata per la seconda stagione che uscirà su Netflix in 10 nuovissimi episodi. Ogni episodio da un’ora sarà ricco di nuove avventure.

Ecco i dettagli, la data di uscita e le anticipazioni della seconda attesissima stagione.

Ginny e Georgia 2 il famoso Young adult su Netflix

La prima stagione di questa nuova serie tv per adolescenti firmata Netflix ha debuttato lo scorso anno il mese di Febbraio. È diventata subito molto popolare non solo tra i teenager ma tra milioni di spettatori in tutto il mondo. Questa serie infatti è andata in streaming in ben 87 Paesi raggiungendo la top 10 in almeno la metà di questi.

Quindi, il rinnovo era molto atteso dai fans ed era anche scontato visto il grande successo avuto all’inizio.

Anche il cast ha dichiarato di essere felice per questo nuovo capitolo della serie. Anche loro attendevano con ansia il rinnovo di Ginny & Georgia.

Questa serie racconta le vicende di una madre e sua figlia molto giovani che vivono in una piccola cittadina nel New England. Ciò che ha affascinato gli spettatori sono stati i risvolti inaspettati durante ogni puntata, i segreti che pian piano venivano svelati e quell’alone di dramma unito alla commedia e in alcuni casi il thriller.

Il finale ha lasciato tutti col fiato sospeso lasciando intendere che ci sarebbe stato sicuramente un seguito.

Data di uscita della nuova stagione

E così è stato, ad Aprile dello scorso anno i produttori hanno dichiarato che la serie avrebbe avuto una continuazione con una nuova stagione.

Quanto alla data di uscita non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali. È possibile però che la stagione venga rilasciata tra la primavera e l’estate del 2022.

Infatti, le riprese delle nuove puntate sono partite già nell’autunno 2021. Tenendo conto che la prima serie fu realizzata in quattro mesi e tenendo conto anche dei nuovi protocolli covid è possibile che tutti i fans rivedranno Ginny e Georgia questa primavera.

Tenete sempre gli occhi ben aperti perché da un momento all’altro potrebbero arrivare nuovi trailer e la data ufficiale di uscita su Netflix.

Seconda stagione di Ginny & Georgia

Un mese prima dell’uscita delle nuove avventure di questo drama/comedy verrà rilasciato il primo trailer ufficiale con la data. Ma ovviamente qualche mese prima dovrebbero uscire dei piccoli teaser senza spoiler che accenneranno a ciò che potrebbe accadere nelle nuove puntate.

Il cast sarà lo stesso, insieme a Antonia e Bianne Howey, rispettivamente Ginny e Georgia, ritroveremo anche i loro amici, il vicino Marcus e gli altri personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso della prima serie.

Non mancheranno anche new entries e volti che entreranno a far parte di questa grande famiglia.

Anticipazioni

Come già detto, senza teaser o trailer è difficile pensare a cosa potrebbe succedere nella nuova stagione.

Nessun membro del cast e della produzione si è fatto sfuggire niente. Si potrebbe ipotizzare una continuazione a partire dal finale della prima stagione che risponderà alle tante domande che si sono posti i fans in questi mesi.

Stiamo a vedere!

What do you think?

paestum-cosa-vedere-in-un-giorno-templi-dove-mangiare-musei-gratis-lungomare

Paestum cosa vedere in un giorno? Templi, dove mangiare, musei gratis, lungomare

castellabate-dove-si-trova-spiagge-la-piazzetta-benvenuti-al-sud

Castellabate, dove si trova? Spiagge, la piazzetta, “Benvenuti al sud”