in

Cala d’Arconte: informazioni e recensioni

Cala d’Arconte è un luogo magico e suggestivo tra Palinuro e Marina di Camerota in una delle anse più belle del mar Tirreno. È un luogo che invita al relax e alla vita all’aria aperta respirando iodio, godendosi il sole.

Cala d’Arconte spiaggia

La cala d’Arconte Cilento è sottoposta a numerosi nomignoli. C’è chi fa l’abbinamento cala d’Arconte Palinuro, chi la identifica con Marina di Camerota Arconte o chi semplicemente la indica con il villaggio Arconte Marina di Camerota. Qualunque sia il nome che si vuole dare non cambia la sostanza: un luogo incontaminato lambito da acqua cristallina e ammantato da una spiaggia brillante. Scendendo ancora troviamo la spiaggia Capogrosso, un’altra perla di inestimabile valore.

La vegetazione che completa la cartolina è composta da piante di ulivo secolari e una macchia mediterranea che rilascia aromi di rosmarino, mirto e malvarosa. Le alte scogliere scendono a creare delle calette confortanti e i loro scogli sono degli ottimi punti da cui fare dei tuffi spettacolari.

Immagina lo scenario: rocce a strapiombo sul mare appoggiate su una morbida spiaggia mentre la vegetazione degrada fino a confondersi con il blu del mare. Un cocktail in mano, un buon libro e un sottofondo di onde che scrosciano dolcemente sulla riva. Non vorresti già essere lì?

Cala d’Arconte: cosa dice TripAdvisor

Quali sono le recensioni lasciate dai turisti nella piattaforma di TripAdvisor? Spiaggia cala d’Arconte villaggio alberghiero è considerata la scelta migliore del 2021. Cala d’Arconte TripAdvisor ha una valutazione di 4 stelle su 5: ciò si traduce in professionalità, capacità e qualità garantita dalla struttura e da chi vi ha soggiornato.

Il villaggio d’Arconte è progettato per farti godere la vacanza a 360 gradi. Per questo ha pensato alle famiglie, ai viaggiatori fai da te e a chi vuole solo riposare e non pensare ad altro. Il primo comfort è pensato per il soggiorno con l’accesso a stanze comode, illuminate e silenziose. Poi ha pensato al relax con lezioni di yoga, servizi di babysitteraggio e uno stabilimento balneare a completa disposizione. Infine, per chi ricerca l’avventura, ha studiato un piano di escursioni da prenotare o da fare in autonomia che andrà a soddisfare anche il cliente più esigente.

Cala d’Arconte prezzi

Secondo le stime fatte da chi ha soggiornato nel cala d’Arconte residence c’è un buonissimo rapporto qualità e prezzo. I servizi offerti dalla struttura sono numerosi e soddisfano le richieste dei clienti. Una volta raggiunta la spiaggia di Cala d’Arconte possiamo dimenticarci anche del nostro nome perché tanto ci sarà la struttura a pensare a tutto. Lasciamo la macchina al parcheggio e ci affidiamo allo stabilimento balneare oppure chiediamo informazioni su quali escursioni fare. Ogni scelta sarà programmata e preparata apposta per noi e ottimizzata per godere al massimo il soggiorno.

Cala d’Arconte offerte

Quando trovare le offerte migliori? Possiamo iscriverci alla newsletter e ricevere direttamente sulla posta elettronica tutte le offerte, così da non dover consultare periodicamente il sito. Ha una proposta irrinunciabile per le famiglie (due adulti e due bambini) che vogliono soggiornare a ferragosto per almeno due settimane. Potranno usufruire di una scontista che raggiunge il 50% del prezzo per il periodo dal 29 maggio al 16 luglio e dal 21 agosto al 17 settembre. Se ricerchi cala d’Arconte recensioni capirai cosa significa soggiornare in questa spiaggia e sono certa che vorrai ripetere l’esperienza per altre mille volte.

What do you think?

gole del calore

Gole del Calore: escursioni, dove parcheggiare e mangiare

grotte del bussento

Grotte del bussento: prezzi, trekking, oasi wwf, come arrivarci