Tu sei qui
Home > TURISMO > Oltre 700 posti per i villaggi turistici con Jolly Animation

Oltre 700 posti per i villaggi turistici con Jolly Animation

Per l’estate che arriva sono più di 700 le opportunità di entrare a far parte delle equipe di Jolly Animation. La società di animazione turistica, tra le prime in Italia con 30 anni di storia e circa 60 committenti tra catene alberghiere, villaggi e resort, offre l’imperdibile occasione per tanti giovani di mettersi alla prova e candidarsi ad un incarico nei luoghi di vacanza più belli d’Italia tra mare e montagna. Le prime partenze, anche per l’estero, sono fissate per i primi di aprile.

A tal proposito, si selezionano animatori turistici,  istruttori sportivi di varie discipline, dalla vela al tennis, coreografi, ballerini, cantanti, attori, artisti di strada e tecnici dello spettacolo. Per chi non ha esperienza nel settore e sogna di essere protagonista nelle strutture turistiche sono in programma decine di appuntamenti formativi gratuiti lungo lo stivale dal Veneto alla Campania. Previsti anche dei corsi operativi full immersion per addetti allo spettacolo come ballerini e cantanti, che prenderanno parte alla preparazione dei musical da portare in scena in prestigiosi hotel e resort di Veneto, Sardegna, Puglia, Campania, Basilicata e Calabria.

Si offrono contratti a tempo determinato, con inquadramento secondo normativa vigente (no voucher) e retribuzione in bustapaga, vitto ed alloggio ed indennizzo per spese di viaggio, oltre alla possibilità di intraprendere carriera nel campo dell’intrattenimento o in quello dei servizi turistici.

Quanti, dai 17 anni in su, vogliono lavorare e divertirsi nei luoghi di vacanza, possono partecipare ai prossimi stage operativi previsti da fine febbraio a maggio a Bellaria Igea Marina (Rimini), Palinuro (Salerno) ed Albarella (Rovigo). Si tratta una full immersion di 4 giorni in cui è possibile mostrare le proprie abilità atte ad organizzare il tempo libero dei turisti. Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team saranno alla base della valutazione dei candidati che si cimenteranno con giochi, balli e momenti di spettacolo. La formazione è gratuita. Per candidarsi, occorre compilare il form “lavora con noi” dal sito jollyanimation.com oppure inviare cv e foto recente a figura intera a risorseumane@jollyanimation.com. E’ possibile prenotare il colloquio più vicino alla propria città. Infoline 089 2751112 – 06 54220788. I colloqui di selezione si tengono tutti i giorni presso le sedi di Salerno, Roma, Milano e Venezia, oppure attraverso skype ad altri appuntamenti in importanti città italiane. Evento straordinario giovedì 23 febbraio a Napoli.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: