Tu sei qui
Home > SPORT > US. AGROPOLI ECCO LO STAFF TECNICO

US. AGROPOLI ECCO LO STAFF TECNICO

L’Unione Sportiva Agropoli 1921 rende noto di aver definito lo staff tecnico della prima squadra. L’allenatore, Ciro De Cesare, sarà affiancato da Emanuele Cannone, in qualità di collaboratore tecnico e da Emilio Benevento come preparatore dei portieri.
Di seguito intervista al tecnico De Cesare.
Mister, qual è la situazione della squadra?
Stiamo lavorando, la squadra è già fatta al 70% ma per completarla è necessario attendere la categoria. Bisognerà centrare gli over, ma non è un problema perché ce ne sono tanti. Per quanto riguarda gli Under abbiamo ottimi giovani della Salernitana ed altri provenienti da alcune squadre del territorio che conosco bene e che sanno cosa voglio.
Lei sarà l’allenatore dell’Agropoli indipendentemente dalla categoria?
Ovviamente per me Eccellenza o Serie D non è un problema, io sono pronto per entrambi i campionati
Cosa l’ha convinta a sposare questo progetto?
Agropoli è stata la mia prima scelta. E’ una piazza stimolante che ho sempre stimato anche da calciatore. So che ora è scottata da tante situazioni. Ma vengo gui motivatissimi per cercare di far divertire la gente e farla tornare allo stadio.
Quale modulo di gioco preferisce?
Io lavoro sul 4-3-3 ma bisogna sempre essere bravi a capire cosa si ha in mano e poi valutare. La cosa primaria è far capire ai giocatori che questa è una piazza importante e che devono metterci il massimo impegno.
Un messaggio ai tifosi
Ai tifosi dico che darò tutto, sono un sanguigno. Li invito ad aspettare, ad avere pazienza, perchè faremo una squadra competitiva.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: