Tu sei qui
Home > SPORT > E’ MORTO RINO SANTIN ALLENO’ LA CAVESE,ILNAPOLI E LA BATTIPAGLIESE/VIDEO

E’ MORTO RINO SANTIN ALLENO’ LA CAVESE,ILNAPOLI E LA BATTIPAGLIESE/VIDEO

Si è spento questa mattina a Cava de’ Tirreni all’età di 84 anni, Pietro Santin, indimenticabile allenatore di Cavese e Napoli che aveva scritto alcune delle pagine più belle del calcio campano. Con la Cavese alcune sue imprese memorabili: la squadra biancoblù Santin sfiorò la promozione in Serie A nella stagione 1982-1983, quella che resta nei cuori dei tifosi aquilotti e che portò in dote la storica vittoria per 2-1 in trasferta a San Siro contro i rossoneri del Milan. Santin, che da calciatore aveva vestito pure la maglia della Salernitana ed in A aveva giocato con la Spal, aveva concluso la sua carriera in panchina nel 2006 con il Latina dopo aver guidato anche il Napoli.Allenò anche la Battipagliese nel campionato 1991-1992 lo vinse anche davanti all’Agropoli che arrivò terzo.

IN BASSO IL VIDEO DI UNA MEMORABILE PARTITA AL LANDOLFI DI AGROPOLI TRA I DELFINI E LA BATTIPAGLIESE CON SANTIN IN PANCHINA

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: