Tu sei qui
Home > SPORT > BASKET TUTTO PRONTO PER AGROPOLI SCAFATI. ECCO L’INTERVISTA DI FINELLI E CONTENTO

BASKET TUTTO PRONTO PER AGROPOLI SCAFATI. ECCO L’INTERVISTA DI FINELLI E CONTENTO

TUTTO PRONTO PER BASKET AGROPOLI – GIVOVA SCAFATI

che si giocherà il 5 febbraio 2017, ore 18.00 al PalaCilento, Torchiara (Sa)

ecco le interviste:

Alex Finelli (coach) – “Il derby è una partita dagli altissimi contenuti, decisiva per la nostra classifica. La dovremo interpretare come una gara 5 di finale play-off, per cui con grande determinazione e aggressività. Scafati, due settimane fa, ha rivoluzionato il roster inserendo quattro nuovi giocatori, per cui è ancora in cerca di equilibri. Noi dobbiamo pensare alla nostra partita, dare seguito ai miglioramenti mostrati sette giorni fa a Tortona, sapendo di dover convivere però con l’infortunio di Santolamazza, che per noi è un giocatore chiave. Questo significa che ogni giocatore dovrà dare ancora qualcosa in più per sopperire all’assenza di Riccardo. Sappiamo allo stesso tempo che non è un momento facile per squadra e tifosi in quanto l’ultima vittoria risale all’8 dicembre, ma è importante che in quest’occasione ci compattiamo per creare un ambiente speciale dentro e fuori dal campo in quella che è una partita vitale per la storia del club”.

Marco Contento (giocatore) – “Ci attende un derby difficile che può rappresentare il momento di svolta della stagione perché bisogna vincere a tutti i costi. Non sarà semplice perché anche loro hanno una brutta classifica, ma noi  avremo l’opportunità di giocare in casa, dinanzi al nostro pubblico. Proprio a loro mi appello perché domenica ci sarà bisogno del supporto di tutti, magari anche quando ci saranno momenti difficili nel corso della gara, per cercare di ottenere un risultato positivo”.

Note – Sono da valutare le condizioni di Riccardo Santolamazza, il capitano ha riportato sette giorni fa un infortunio alla caviglia.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: