Tu sei qui
Home > PROVINCIA DI SALERNO > Startup Europe Week Campania 78 i milioni di euro destinati a promuovere la messa in moto di processi economici e competitivi.

Startup Europe Week Campania 78 i milioni di euro destinati a promuovere la messa in moto di processi economici e competitivi.

La #StartupEuropeWeekCampania è stata il contenitore ideale per il lancio della nuova programmazione dedicata a #startup, #pmi,#innovazione del territorio. Sono 78 i milioni di euro che la Giunta De Luca ha deliberato proprio nei giorni scorsi, dando il via all’attuazione di interventi destinati a promuovere la messa in moto di processi economici e competitivi. Cinque i nuovi strumenti dedicati alla creazione di nuova imprenditorialità e all’innesto di innovazione nel territorio che sono stati presentati ieri, tra gli altri, anche da Maria Grazia Falciatore, Responsabile Programmazione Unitaria. Gli strumenti vanno ad aggiungersi alle misure già attive dedicate ai professionisti, alle pmi e agli ordini professionali.

Tutte le opportunità sono state presentate dagli assessori competenti per materia: Valeria Fascione (Assessore Startup, Innovazione e Internazionalizzazione), Amedeo Lepore (Assessore Attività Produttive), Chiara Marciani (Assessore Formazione e Pari Opportunità), Sonia Palmeri(Assessore Lavoro e Risorse Umane) e Serena Angioli (Assessore Fondi Europei, Politiche Giovani e Cooperazione Europea Bacino Euro-Mediterraneo).

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: