Tu sei qui
Home > PROVINCIA DI SALERNO > CASTELLABATE INCENDIO IN UN GARAGE 

CASTELLABATE INCENDIO IN UN GARAGE 

​Un incendio nella tarda serata di oggi ha distrutto tre auto, una moto e due scooter nel cuore centro abitato di Santa Maria di Castellabate. Le fiamme si sono sviluppate in un garage di via Ferruccio, coinvolgendo un auto e tre mezzi a due ruote parcheggiati all’interno dello stesso, oltre a due auto posizionate all’esterno del garage.


 Tempestivo è stato l’intervento di alcuni giovani del posto che hanno spento le fiamme prima ancora dell’arrivo dei vigili del fuoco di Salerno, Eboli e Vallo della Lucania, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Una delle persone, intervenuta in loco per spegnere le fiamme, è stata trasportata all’ospedale di Vallo della Lucania a causa di un’intossicazione causata dalle esalazioni del fumo nell’aria. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Francesco Manna. Bisognerà adesso accertare se si è trattato di un incidente doloso oppure accidentale. Le fiamme hanno, in particolare, distrutto una jeep Renegade parcheggiata nel garage,


insieme ad una moto e a due scoooter, oltre a due auto, una Ford Ka ed una Opel Agila, parcheggiate nelle vicinanze del garage. A part l’Opel,tutti i mezzi sono stati distrutti dalle fiamme. In strada, si sono riversati anche tanti semplici cittadini preoccupati per quello che stava accadendo. Ora toccherà ai militari dell’Arma investigare per cercare di capire se si è trattato di un incidente dovuto a cause accidentali oppure doloso.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: