Tu sei qui
Home > PROVINCIA DI SALERNO > CAPACCIO SCALO: CONTROLLI DEI CARABINIERI DUE DENUNCIATI PER RICETTAZIONE

CAPACCIO SCALO: CONTROLLI DEI CARABINIERI DUE DENUNCIATI PER RICETTAZIONE

Continua l’incessante opera di prevenzione e repressione dei reati predatori posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che soprattutto nel fine settimana, amplificano gli sforzi al fine di garantire maggiore sicurezza e serenità alla cittadinanza.

wp-1477988371910.jpg

Nella tarda serata di sabato 19 novembre 2016, a Capaccio Scalo, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione dei preliminari accertamenti, hanno deferito in stato di libertà due giovani pregiudicati dediti alla commissione di reati contro il patrimonio.

I militari hanno sorpreso, qualche giorno fa, un giovane 19enne, del luogo, a bordo di un ciclomotore – Aprilia mod. “Atlantic” – di cui non ha saputo specificare la provenienza e che dai successivi accertamenti è risultato oggetto di furto consumato ad Agropoli il 3 novembre u.s.. Il giorno seguente i militari hanno intercettato lo stesso giovane, mentre era in compagnia di un coetaneo ed a seguito di perquisizione venivano trovati in possesso di un telefono cellulare “Iphone” rubato nella mattinata ai danni di una ragazza di Capaccio.

La refurtiva, in entrambi i casi, è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari che avevano denunciato il furto, mentre i due malviventi sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per ricettazione in concorso.

Continuano intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: