Tu sei qui
Home > PROVINCIA DI SALERNO > Campania by Night – Archeologia sotto le stelle

Campania by Night – Archeologia sotto le stelle

Dal mercoledì alla domenica tutti i giorni fino al 17 settembre è in programma Campania by Night, un cartellone di circa 80 appuntamenti divisi tra 5 siti archeologici – proposto dalla Scabec – per conoscere o per rivedere luoghi famosi in tutto il mondo come gli scavi di ‪#‎Pompei‬, di‪#‎Ercolano‬ o i Templi di ‪#‎Paestum‬ e per scoprire alcune realtà meno note ma di grandissimo fascino come il Museo Archeologico di Villa Arbusto nell’isola d’Ischia o la Villa Romana Marittima di Minori in Costiera Amalfitana.

paestum

Percorsi dal tramonto fino a notte fonda con visite guidate o itinerari in audioguida affiancati a performance artistiche internazionali di danza, teatro e musica. “CAMPANIA BY NIGHT – Archeologia sotto le stelle” fa parte del progetto della Regione Campania dal titolo “Itinerari culturali e religiosi” a cura della Scabec, finanziato con fondi POC (Piano Operativo Complementare), realizzato in collaborazione con il MiBACT – Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Maggiori info al sito www.campaniabynight.it

Prenotazioni al numero verde 800 600 601, da cellulari ed estero 06 39967650, dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 19.00.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: