Tu sei qui
Home > PROVINCIA DI SALERNO > ​SANTA MARIA DI CASTELLABATE: RICONOSCIUTO COLPEVOLE DI LESIONI PERSONALI E VIOLENZA PRIVATA. ARRESTATO DAI CARABINIERI. 

​SANTA MARIA DI CASTELLABATE: RICONOSCIUTO COLPEVOLE DI LESIONI PERSONALI E VIOLENZA PRIVATA. ARRESTATO DAI CARABINIERI. 

  

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nel pomeriggio di sabato 14 gennaio 2017, hanno tratto in arresto H.Y. 29enne Magrebino, domiciliato in Montecorice, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Perugia.

I militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate, sono infatti riusciti a rintracciare e trarre in arresto l’uomo, riconosciuto colpevole dal Tribunale di Perugia di aver commesso in quel capoluogo nel mese di marzo dell’anno 2015 i reati di lesioni personali aggravate e violenza privata. 

Lo stesso, condannato ad una pena definitiva, già espiata in parte in regime restrittivo e in parte agli arresti domiciliari, dovrà scontare una pena residuale di mesi 2 di carcerazione. 

L’arrestato, dopo le operazioni di fotosegnalamento, è stato condotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: