Tu sei qui
Home > MUSICA > NON TI FERMARE PIU’ IL PRIMO SINGOLO DELL’ARTISTA CILENTANO NELLO RIZZO

NON TI FERMARE PIU’ IL PRIMO SINGOLO DELL’ARTISTA CILENTANO NELLO RIZZO

Non ti fermare più è il primo singolo dell’artista cilentano Nello Rizzo.

Nato a Salerno e cresciuto a Rutino ha sempre coltivato la passione per la musica e il canto. Musicista, arrangiatore, scrittore e compositore ha studiato presso il conservatorio “G. Martucci” di Salerno. Titolare dello studio di registrazione “CILENTO RECORD” sito a Rutino decide finalmente di incidere il suo primo brano da solista dal titolo “Non ti fermare più”.

Il brano dal carattere nostalgico-romantico rispolvera un amore malinconico ma sincero, perso poi ritrovato. Una storia dal sapore “agrodolce” come la definisce il cantante, un testo chiuso in un cassetto qualche tempo fa e poi ritrovato.

Una melodia semplice e orecchiabile, nulla di così elaborato e sofisticato, una melodia dal semplice ascolto, una melodia da fischiettare in pausa al lavoro, è così che Nello Rizzo descrive la sua canzone.

Nel suo video girato nello splendido scenario della scogliera di Ascea Marina, dal team creAtiVe di Alessandro Galdieri e Valentina Schiavo si vede una bellissima ballerina, Giusy Armida, che con le sue movenze cerca di trasmettere amore e passione, tristezza e gioia e allo stesso tempo lacrime e sorrisi.

A dar ulteriore forza al brano le bellissime chitarre registrate da un grandissimo musicista made in Cilento  Romolo D’amaro.

Non ti fermare più è solo l’inizio di un progetto che sta prendendo forma, un cd che uscirà entro il mese di Dicembre del 2017 e che conterrà altre 11 tracce. Entro fine Aprile invece Nello Rizzo pubblicherà un altro singolo dal titolo “Guarda nei miei occhi”. Per seguire l’artista cilentano nelle sue date e per essere aggiornati sulle novità del suo progetto vi basterà accedere a una delle sue varie pagine su fb Nello Rizzo e Nello Rizzo secondo contatto.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: