Tu sei qui
Home > CILENTO > TRAGICO SCHIANTO CON LO SCOOTER A ISPANI MUORE UN RAGAZZO DI 24 ANNI

TRAGICO SCHIANTO CON LO SCOOTER A ISPANI MUORE UN RAGAZZO DI 24 ANNI

Il ragazzo 24 anni per un tragico scherzo del destino era originario della repubblica dominicana come la madre di  Pasquale Lettieri il giovane morto a Palinuro l’altro giorno. Incidente mortale nel Golfo di Policastro nella zona del lungomare di Capitello, frazione di Ispani nel golfo del Policastro.

Un ragazzo di 24 anni J.Z. abitava a Maratea che era a bordo del suo scooter ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un  muretto a margine della carreggiata.

Terribile l’impatto che non ha lasciato scampo al giovane. Il sinistro è avvenuto sulla SS18 intorno alle 5. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Sapri. Con lui in scooter anche un ragazzo di 22 anni di Sapri rimasto ferito nello schianto.

È la seconda vittima di incidente stradale ad Ispani in questa stagione estiva. Un mese fa a perdere la vita una 54enne del posto deceduta in località Torre Normanna.

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: